annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggio
    speriamo sia cosi...comunque incrociando le graduatorie si nota che gli assistenti B che diventeranno coaduatori sono 4 e non 3 ...

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Perché questo pessimismo? Se la Banca dice che ha bisogno di sei assistenti vuol dire che attingerà dalla graduatoria fintanto che non assume tutti e sei gli assistenti. Se uno di questi è già in carico come coadiutore, o se rinuncia immediatamente perché contemporaneamente chiamato dalla graduatoria coadiutori, lo scorrimento è immediato.
    Cosa diversa se il chiamato prende tempo, fa le visite e chiede pure la proroga, lo scorrimento ritarta. Ma di solo ritardo si tratta. Lo scorrimento per rinuncia o simile c'è in ogni caso.

    Ciao tesserae,
    nessun pessimismo, era solo un ragionamento che avevo fatto per non dare nulla per scontato.
    Penso che se promuovono un interno già assunto (in questo caso da assistente a coadiutore) la BI non per forza e in automatico garantisce il rimpiazzo... ma ovviamente mi piacerebbe essere smentito su questo ragionamento


    Viceversa, come dici tu nel tuo ragionamento, se un assistente rinuncia alla chiamata perché chiamato anche come coadiutore, oppure viene chiamato come assistente quando è già assunto come coadiutore, o rinuncia ovviamente in questo caso non c'è dubbio che la graduatoria scorra.
    Incrociamo le dita

    Commenta


      Speriamo che rimpiazzino in tutti i casi. D'altronde sono sempre posizioni che si liberano!!

      Una domanda:
      QUALCUNO DEI FUTURI 7 CHIAMATI PENSA DI RINUNCIARE O E' INDECISO????

      Saluti


      Originariamente inviato da Menion Visualizza il messaggio
      Ciao tesserae,
      nessun pessimismo, era solo un ragionamento che avevo fatto per non dare nulla per scontato.
      Penso che se promuovono un interno già assunto (in questo caso da assistente a coadiutore) la BI non per forza e in automatico garantisce il rimpiazzo... ma ovviamente mi piacerebbe essere smentito su questo ragionamento


      Viceversa, come dici tu nel tuo ragionamento, se un assistente rinuncia alla chiamata perché chiamato anche come coadiutore, oppure viene chiamato come assistente quando è già assunto come coadiutore, o rinuncia ovviamente in questo caso non c'è dubbio che la graduatoria scorra.
      Incrociamo le dita

      Commenta


        Auguri

        Buon natale e Buon anno a tutti!!

        Commenta


          Buon anno a tutti..
          Vorrei porre una domanda a chi è già entrato: a livello di documentazione per l'assunzione bastano le autocertificazioni per il diploma e la laurea o servono gli originali?
          Credo che basti l'autocertificazione, ma vorrei esserne sicuro.
          Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
            Buon anno a tutti..
            Vorrei porre una domanda a chi è già entrato: a livello di documentazione per l'assunzione bastano le autocertificazioni per il diploma e la laurea o servono gli originali?
            Credo che basti l'autocertificazione, ma vorrei esserne sicuro.
            Grazie
            Buon anno anche da parte mia. L'autocertificazione sul titolo di studio l'abbiamo portata firmata il giorno dell'orale, era un modulo che ci era stato mandato per email insieme al pdf con la votazione degli scritti. Io so che non dobbiamo produrre documentazione sul titolo di studio.

            Commenta


              Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Buon anno anche da parte mia. L'autocertificazione sul titolo di studio l'abbiamo portata firmata il giorno dell'orale, era un modulo che ci era stato mandato per email insieme al pdf con la votazione degli scritti. Io so che non dobbiamo produrre documentazione sul titolo di studio.
              Grazie per le info...lo credo pure io..

              Commenta


                Per i futuri colleghi:

                affitto appartamento arredato, in zona colli albani (Metro A), composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi, finemente ristrutturato con aria condizionata, porta blindata, tapparelle elettriche e parquet.

                Per prezzo e maggiori informazioni: rossiana@libero.it

                Commenta


                  Qualche intrepido che chiama per sapere i tempi previsti per visita medica e colloquio?
                  Sono impaziente?

                  Commenta


                    Ciao work, a dirti la verità mi aspetto la telefonata in settimana, non per altro ma visto che l'anno scorso li avevano chiamati a fine dicembre!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Ciao work, a dirti la verità mi aspetto la telefonata in settimana, non per altro ma visto che l'anno scorso li avevano chiamati a fine dicembre!
                      Willian, seguo poco il forum e forse mi perdo qualcosa..intendi dire che a fine dicembre erano stati chiamati già gli idonei oggetto di assunzione per l'anno successivo? Tu sei un dei prossimi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X