annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
    Ciao Franco, grazie per le info. Ti hanno detto il servizio a cui ti assegneranno in via ufficiosa?
    Ciao, non ha parlato di me in specifico. Solo quelle info generali mi ha dato. Mi ha solo detto che per gli assistenti ict che la sede è vermicino.

    Commenta


      Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
      Ciao, non ha parlato di me in specifico. Solo quelle info generali mi ha dato. Mi ha solo detto che per gli assistenti ict che la sede è vermicino.
      Tutti i B a Vermicino. Gli A, invece, vanno si a Vermicino, ma non tutti al CDM, in più vi è un altro posto a via Nazionale.

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Tutti i B a Vermicino. Gli A, invece, vanno si a Vermicino, ma non tutti al CDM, in più vi è un altro posto a via Nazionale.
        A Vermicino non c'è solo il CDM?

        Commenta


          Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
          A Vermicino non c'è solo il CDM?
          'Obiettivo due'

          Commenta


            Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            'Obiettivo due'
            Cos'è obiettivo due?

            Commenta


              Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
              Cos'è obiettivo due?
              Ragazzi ma qualcuno ha chiamato? Sapete a che punto sono? A me sta venendo l'ansia!

              Commenta


                A chi lo dici! Ho chiamato Lunedì e mi hanno detto che stanno ancora aspettando risposte dal dipartimento di Informatica e che le assegnazioni non sono state concluse..se non veniamo chiamati entro fine mese, secondo me si slitta a dopo Pasqua.

                Commenta


                  Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
                  A chi lo dici! Ho chiamato Lunedì e mi hanno detto che stanno ancora aspettando risposte dal dipartimento di Informatica e che le assegnazioni non sono state concluse..se non veniamo chiamati entro fine mese, secondo me si slitta a dopo Pasqua.
                  Ma come? Se a francobianco hanno detto che sono state firmate... Qualcosa non quadra!

                  Commenta


                    Infatti, pure io ho pensato lo stesso. Mi ha detto testuali parole: "Stiamo attendendo risposte dal dipartimento di Informatica"..boh!

                    Commenta


                      A meno che non si tratti del mio caso specifico..non so cos'altro pensare..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X