annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
    Ho chiesto a personale assunzioni. Ha confermato la mia nomina, tuttavia per prendere provvedimenti rispetto al mio attuale lavoro dovrò cmq aspettare la lettera ufficiale (ho chiesto esplicitamente questo).
    Ci hanno nominati. Prossimamente ci invieranno la pec contenente l'assegnazione.

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Ci hanno nominati. Prossimamente ci invieranno la pec contenente l'assegnazione.
      Hai chiesto per tutti?

      Commenta


        Originariamente inviato da Kraby Visualizza il messaggio
        Hai chiesto per tutti?
        Ho chiesto se era avvenuta la nomina e mi è stato confermato. Per maggiore sicurezza ognuno chieda ulteriore conferma per sé. ;-)

        Commenta


          Ciao a tutti sono nuova di questo forum. Piacere... volevo sapere se ci sono novità sui prox concorsi in ambito ICT?

          Commenta


            Originariamente inviato da mariku82 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono nuova di questo forum. Piacere... volevo sapere se ci sono novità sui prox concorsi in ambito ICT?
            Ciao e benvenuta. In questo momento le due graduatorie Assistenti e Coadiutori ICT sono in scadenza rispettivamente a maggio e giugno 2015. Per capire se ci saranno nuovi concorsi nell'anno, occorre attendere le mosse della Banca nei prossimi mesi: potrebbe prorogare le graduatorie per X mesi o per X anni. E nuovi concorsi verranno banditi non prima che le graduatorie siano scadute. (Attualmente vi è ancora un cospicuo numero di idonei in attesa, circa 35 per gli assistenti lettera A, 15-20 per gli assistenti lettera B, e altrettanti per i coadiutori ICT.)

            Commenta


              Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
              Ciao e benvenuta. In questo momento le due graduatorie Assistenti e Coadiutori ICT sono in scadenza rispettivamente a maggio e giugno 2015. Per capire se ci saranno nuovi concorsi nell'anno, occorre attendere le mosse della Banca nei prossimi mesi: potrebbe prorogare le graduatorie per X mesi o per X anni. E nuovi concorsi verranno banditi non prima che le graduatorie siano scadute. (Attualmente vi è ancora un cospicuo numero di idonei in attesa, circa 35 per gli assistenti lettera A, 15-20 per gli assistenti lettera B, e altrettanti per i coadiutori ICT.)
              One scusa, gli Assistenti A sono a 33 di 78 quindi ne dovrebbero mancare 45, o mi è sfuggito qualcosa?

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                One scusa, gli Assistenti A sono a 33 di 78 quindi ne dovrebbero mancare 45, o mi è sfuggito qualcosa?
                Mea culpa, ne mancano 45 ahimé.

                Commenta


                  Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                  Mea culpa, ne mancano 45 ahimé.
                  grazie per il benvenuto e grazie per le info. Come consiglio quanto tempo prima conviene iniziare a studiare? avete libri o link da consigliare per provare a prepararsi al meglio? grazie ancora

                  Commenta


                    Ho chiamato ankio, e confermano che sono stato nominato. Mi hanno dato alcuni numeri dell'ufficio Utilizzo, che dovrebbe essere l'ufficio che dovrebbe provvedere all'ultimo atto prima di consegnare le dimissioni.
                    Da quello che ci hanno detto ai colloqui ci tocca aspettare ancora un mesetto. Speriamo si sbrighino prima...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Ho chiamato ankio, e confermano che sono stato nominato. Mi hanno dato alcuni numeri dell'ufficio Utilizzo, che dovrebbe essere l'ufficio che dovrebbe provvedere all'ultimo atto prima di consegnare le dimissioni.
                      Da quello che ci hanno detto ai colloqui ci tocca aspettare ancora un mesetto. Speriamo si sbrighino prima...
                      Ancora un mese? Mi era parso di capire che per fine febbraio avremmo avuto l'ufficialità...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X