Vi vestite formali per questa convocazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Non so... Direi una polo con giubbino...Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggioVi vestite formali per questa convocazione?
Commenta
-
Per gli idonei in attesa, ognuno di noi dovrebbe contattare un sindacato ad impegnarsi in previsione delle imminenti scadenze della validità delle graduatorie, a fare pressioni presso la banca e farle prorogare come e' stato già fatto per la graduatoria dei vice assistenti, più numerosi siamo, maggiore sara' il loro impegno in previsione di successivi tesseramenti.Bobby
Commenta
-
Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggioPer gli idonei in attesa, ognuno di noi dovrebbe contattare un sindacato ad impegnarsi in previsione delle imminenti scadenze della validità delle graduatorie, a fare pressioni presso la banca e farle prorogare come e' stato già fatto per la graduatoria dei vice assistenti, più numerosi siamo, maggiore sara' il loro impegno in previsione di successivi tesseramenti.
Ruffi, tu come procederesti ? Falbi via facebook o cosa ?
Commenta
-
Ciao Ruffi e Mafedel, posso chiedervi di che graduatoria siete? A o B? Riguardo quanto dici, i sindacati hanno già chiarito di aver chiesto con decisione alla Banca la proroga delle graduatorie così come l'aumento delle assunzioni previste, e la Banca sembra abbia risposto di valutare con attenzione queste richieste (la mia fonte in questo caso è Facebook). Poi io ho contattato personalmente un sindacalista il quale mi ha detto, senza sbilanciarsi in previsioni, che 2 anni di proroga ai Vice-Assistenti sono stati un risultato molto importante e che dovrebbero indicare una certa volontà anche per le altre graduatorie. Comunque qualsiasi vostra iniziativa fateci sapere!Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggioPer gli idonei in attesa, ognuno di noi dovrebbe contattare un sindacato ad impegnarsi in previsione delle imminenti scadenze della validità delle graduatorie, a fare pressioni presso la banca e farle prorogare come e' stato già fatto per la graduatoria dei vice assistenti, più numerosi siamo, maggiore sara' il loro impegno in previsione di successivi tesseramenti.
Commenta
-
Nomine a fine gennaio e assegnazioni a marzoOriginariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi rivolgo in particolare a chi ha avuto oggi la visita ed il colloquio: avete avuto qualche info in più? In quanto tempo si riescono a sbrigare tutte le incombenze?
Grazie a chi risponderà!
Commenta
-
Scusa la domanda un po' ansiosa: è la nomina che "congela" l'avvicinarsi della scadenza, giusto?Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioNomine a fine gennaio e assegnazioni a marzo
Commenta
-
Non credo le due cose siano correlate. Il prossimo Consiglio pare si tenga il 29 di gennaio. In quella sede avverrà, con molta probabilità, la nomina di noi assumendi. Nello scenario migliore, si giungerà alla firma delle assegnazioni entro 30 giorni dalla nomina. Probabilmente, la proroga della nostra graduatoria potrebbe avvenire nello stesso Consiglio del 29, come anche in altro momento.Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioScusa la domanda un po' ansiosa: è la nomina che "congela" l'avvicinarsi della scadenza, giusto?
Commenta

Commenta