annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi vestite formali per questa convocazione?

    Commenta


      Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggio
      Vi vestite formali per questa convocazione?
      Non so... Direi una polo con giubbino...

      Commenta


        Per gli idonei in attesa, ognuno di noi dovrebbe contattare un sindacato ad impegnarsi in previsione delle imminenti scadenze della validità delle graduatorie, a fare pressioni presso la banca e farle prorogare come e' stato già fatto per la graduatoria dei vice assistenti, più numerosi siamo, maggiore sara' il loro impegno in previsione di successivi tesseramenti.
        Bobby

        Commenta


          Ciao a tutti! Mi rivolgo in particolare a chi ha avuto oggi la visita ed il colloquio: avete avuto qualche info in più? In quanto tempo si riescono a sbrigare tutte le incombenze?

          Grazie a chi risponderà!

          Commenta


            Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
            Per gli idonei in attesa, ognuno di noi dovrebbe contattare un sindacato ad impegnarsi in previsione delle imminenti scadenze della validità delle graduatorie, a fare pressioni presso la banca e farle prorogare come e' stato già fatto per la graduatoria dei vice assistenti, più numerosi siamo, maggiore sara' il loro impegno in previsione di successivi tesseramenti.

            Ruffi, tu come procederesti ? Falbi via facebook o cosa ?

            Commenta


              Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
              Per gli idonei in attesa, ognuno di noi dovrebbe contattare un sindacato ad impegnarsi in previsione delle imminenti scadenze della validità delle graduatorie, a fare pressioni presso la banca e farle prorogare come e' stato già fatto per la graduatoria dei vice assistenti, più numerosi siamo, maggiore sara' il loro impegno in previsione di successivi tesseramenti.
              Ciao Ruffi e Mafedel, posso chiedervi di che graduatoria siete? A o B? Riguardo quanto dici, i sindacati hanno già chiarito di aver chiesto con decisione alla Banca la proroga delle graduatorie così come l'aumento delle assunzioni previste, e la Banca sembra abbia risposto di valutare con attenzione queste richieste (la mia fonte in questo caso è Facebook). Poi io ho contattato personalmente un sindacalista il quale mi ha detto, senza sbilanciarsi in previsioni, che 2 anni di proroga ai Vice-Assistenti sono stati un risultato molto importante e che dovrebbero indicare una certa volontà anche per le altre graduatorie. Comunque qualsiasi vostra iniziativa fateci sapere!

              Commenta


                Falbi via facebook
                Bobby

                Commenta


                  Originariamente inviato da suitbi2015 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Mi rivolgo in particolare a chi ha avuto oggi la visita ed il colloquio: avete avuto qualche info in più? In quanto tempo si riescono a sbrigare tutte le incombenze?

                  Grazie a chi risponderà!
                  Nomine a fine gennaio e assegnazioni a marzo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                    Nomine a fine gennaio e assegnazioni a marzo
                    Scusa la domanda un po' ansiosa: è la nomina che "congela" l'avvicinarsi della scadenza, giusto?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                      Scusa la domanda un po' ansiosa: è la nomina che "congela" l'avvicinarsi della scadenza, giusto?
                      Non credo le due cose siano correlate. Il prossimo Consiglio pare si tenga il 29 di gennaio. In quella sede avverrà, con molta probabilità, la nomina di noi assumendi. Nello scenario migliore, si giungerà alla firma delle assegnazioni entro 30 giorni dalla nomina. Probabilmente, la proroga della nostra graduatoria potrebbe avvenire nello stesso Consiglio del 29, come anche in altro momento.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X