annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Nessuno dei nuovi "infiltrati" riesce a procurare il calendario dei Consigli Superiori? Così difficile sapere i giorni in cui si riunisce?

    Magari...almeno l'attesa è meno snervante.....più passa il tempo più mi dispero

    Commenta


      Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggio
      Magari...almeno l'attesa è meno snervante.....più passa il tempo più mi dispero
      Altri due posti in arrivo... non si sa quando (da un intervento di mitrandir relativo ai coadiutori):

      "Ha detto mitrandir: Ho chiamato l'ufficio concorsi della Banca e mi hanno detto che in graduatoria sono arrivati alla posizione 24. Due di questi sono interni e quindi politica della banca è scalare di altre due posizioni. Quindi se ne dovessero servire 5 ne prendono 7. Inoltre mi ha detto che c'è la possibilità che la graduatoria venga prorogata per evitare di indire per ora un nuovo concorso.....staremo a vedere....le cose cambiano da un giorno all'altro ma direi che sono buone notizie no ?"

      Inoltre, pare esserci stato un altro scorrimento nella nostra graduatoria (attendo conferma da Drive84). Voi che siete entrati adesso ne sapete qualcosa?

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Altri due posti in arrivo... non si sa quando (da un intervento di mitrandir relativo ai coadiutori):

        "Ha detto mitrandir: Ho chiamato l'ufficio concorsi della Banca e mi hanno detto che in graduatoria sono arrivati alla posizione 24. Due di questi sono interni e quindi politica della banca è scalare di altre due posizioni. Quindi se ne dovessero servire 5 ne prendono 7. Inoltre mi ha detto che c'è la possibilità che la graduatoria venga prorogata per evitare di indire per ora un nuovo concorso.....staremo a vedere....le cose cambiano da un giorno all'altro ma direi che sono buone notizie no ?"

        Inoltre, pare esserci stato un altro scorrimento nella nostra graduatoria (attendo conferma da Drive84). Voi che siete entrati adesso ne sapete qualcosa?

        Stiamo parlando del prof. A?

        Commenta


          Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggio
          Stiamo parlando del prof. A?
          Si, del profilo A. In particolare del fatto che due vincitori del concorso a coadiutore profilo A assunti quest'anno sono due assistenti profilo A che già lavoravano in Banca - assunti con il concorso precedente al nostro - e quindi
          rimpiazzabili. Inoltre, da notizia confermata da Drive84, pare sia stata effettuata un'assunzione ulteriore rispetto a quelle previste nel profilo A. Nessuno degli interni sa nulla? Antonellaccia?

          Commenta


            Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
            Si, del profilo A. In particolare del fatto che due vincitori del concorso a coadiutore profilo A assunti quest'anno sono due assistenti profilo A che già lavoravano in Banca - assunti con il concorso precedente al nostro - e quindi
            rimpiazzabili. Inoltre, da notizia confermata da Drive84, pare sia stata effettuata un'assunzione ulteriore rispetto a quelle previste nel profilo A. Nessuno degli interni sa nulla? Antonellaccia?
            No mi dispiace, non so niente...e cmq io sono profilo B

            Commenta


              Se sei interna dovrebbe essere facile verificare: ci sarà sicuramente un ldap aziendale, basta prendere i nomi dalla graduatoria e il gioco è fatto

              ps dove sei stata assegnata? Come ti trovi?

              Commenta


                Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggio
                Magari...almeno l'attesa è meno snervante.....più passa il tempo più mi dispero
                Mi sembra di ricordare che Falbi scrisse che il Consiglio Superiore si tiene ogni fine mese. Ormai per quello di settembre ci dovremmo essere, speriamo in queste agognate buone notizie, altrimenti bisogna attendere 2 soli mesi per quello relativo al 2015 ... incrociamo le dita

                Commenta


                  Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
                  Se sei interna dovrebbe essere facile verificare: ci sarà sicuramente un ldap aziendale, basta prendere i nomi dalla graduatoria e il gioco è fatto

                  ps dove sei stata assegnata? Come ti trovi?
                  il nostro amico Brizzio, assunto al profilo A e sempre presente su questo forum, non ne sa nulla?

                  ps: grazie antonellaccia, non ricordavo fossi profilo B

                  Commenta


                    Lo scorso anno a Settembre c'è stato qualche scorrimento? Se il consiglio superiore si tiene ogni fine mese, ipoteticamente, anche questa settimana potrebbe essere buona per avere qualche notizia..comunque concordo con LmBc, sta diventando veramente difficile tenere alta la speranza

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                      Lo scorso anno a Settembre c'è stato qualche scorrimento? Se il consiglio superiore si tiene ogni fine mese, ipoteticamente, anche questa settimana potrebbe essere buona per avere qualche notizia..comunque concordo con LmBc, sta diventando veramente difficile tenere alta la speranza
                      Si, l'anno scorso il profilo B ha visto, se non erro, un paio di scorrimenti a settembre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X