annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
    Ehi ciao a tutti... io ho preso servizio da qualche giorno. I primi giorni ci si sente un po confusi, ti spiegano tante cose burocratiche, ti presentano colleghi, capi e vice-capi, ti spiegano come è organizzato il dipartimento, i vari servizi e le aree di impiego. Per il momento mi stanno facendo fare un giro dei vari servizi, tanto per avere una panoramica generale, ma non mi hanno ancora assegnato a nessuna area operativa.
    antonellaccia anch'io sono nella tua stessa situazione, tuttora ho questa sensazione di inadeguatezza, ma mi hanno ripetuto piu volte di non preoccuparmi e che comunque organizzeranno dei corsi di formazione; le cose si imparano con l'esperienza e col tempo, ovviamente ci si deve rimboccare le maniche.
    Ma quando avete intenzione di prendere servizio?

Io per fine settembre... Perché avevo due mesi di preavviso con la vecchia azienda.

Commenta

Si prendo la navetta da anagnina, ma non chiedono nulla. Il primo giorno mi ero arrangiato con i mezzi, xke nn sapevo dove prendere la navetta. C'e solo un bus ke va li, il 509.
      A proposito, dove si prende la navetta ad Anagnina? L'ultima volta che sono stata a roma ho cercato di vederla ma non ci sono riuscita.Cmq qui ci sono gli orari delle navette, per chi li volesse. E da questo file non è spiegato molto bene il punto.
      File allegati

Commenta

Un'altra curiosità antek: l'ambiente è davvero informale? Tu vai a lavoro in giacca e cravatta?

grazie

Commenta

Appena superi i tornelli della metro anagnina vai a destra e t ritrovi in una specie di tunnel con le indicazioni sulle linee dei bus. Tu percorri tutto il tunnel e sali le ultime scale sulla sinistra. La navetta passa da li.
          Per quanto riguarda l'abbigliamento, tutto dipende dove sei assegnato. Da me trovi sia persone vestite in maniera formale sia in stile piu casual. Io personalmente, a parte i primi due giorni in cui ho conosciuto i capi, uso uno stile piu casual, tipo pantalone e polo/camicia, o al massimo uno spezzato. Ma trovi anche persone in jeans e magliettina e scarpe da tennis.

Commenta

Appena superi i tornelli della metro anagnina vai a destra e t ritrovi in una specie di tunnel con le indicazioni sulle linee dei bus. Tu percorri tutto il tunnel e sali le ultime scale sulla sinistra. La navetta passa da li.
            Perfetto, ho capito benissimo, quel tunnel l'ho percorso varie volte.Invece un'ultima domanda, perché probabilmente la prenderò in una fermata sulla Tuscolana, c'è qualche cartello sul pullman che indica che è la navetta della banca?Grazie ancora per la disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Io penso intorno al 10-12.Giorno 3 arrivo a Roma, il tempo di sistemarmi e inizio anch'io. Grazie dell'incoraggiamento ....un'informazione, prendi la navetta? Perché mi chiedevo come si facesse a dimostrare che si è dipendenti, almeno il primo giorno.
              Per quel che riguarda me io ho un preavviso lungo, per cui mi hanno dato un posticipo fino ad inizio Gennario. Ad ogni modo conto di iniziare per Dicembre

Commenta

Oggi ho la depressione da attesa qualcuno ha notizie sulla data del Consiglio Superiore di Settembre? Magari quella è l'occasione per avere qualche news..

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                  Perfetto, ho capito benissimo, quel tunnel l'ho percorso varie volte.Invece un'ultima domanda, perché probabilmente la prenderò in una fermata sulla Tuscolana, c'è qualche cartello sul pullman che indica che è la navetta della banca?Grazie ancora per la disponibilità
                  In genere c'è un foglio accanto all'autista che indica il percorso, ma non so se riesci a vederlo a distanza.

Commenta

Nel frattempo hai trovato collocazione? Di che ti occuperai?

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
                      Oggi ho la depressione da attesa qualcuno ha notizie sulla data del Consiglio Superiore di Settembre? Magari quella è l'occasione per avere qualche news..
                      Da tempo chiedo del calendario delle consiglio. Finora nessuno mi ha risposto.

Commenta

Sto operando...
                      X