annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
    Perché ipotizzi che nella graduatoria dei coadiutori siano presenti solo assistenti del concorso 2011?
    Chi dice questo.
    Semplicemente non so se nella graduatoria coadiutori sono presenti assistenti ante concorso 2011. Anzi, ce ne sono certamente, ma non saprei dire chi sono.

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Chi dice questo.
      Semplicemente non so se nella graduatoria coadiutori sono presenti assistenti ante concorso 2011. Anzi, ce ne sono certamente, ma non saprei dire chi sono.
      basterebbe avere le graduatorie dell'ultimo concorso del 2006..cosi magari possiamo incrociare...Qualcuno le ha per caso...??

Commenta

Credo fareste bene a basarvi su linkedin o simili, tempo fa non pubblicavano graduatorie, si doveva telefonare per sapere la propria posizione. Che dire, meno male, non certo il massimo della trasparenza

Commenta

Lettera B scorre imperterrita fino al 48, i Lettera A sono sempre i figli della schiava, fermi a 25.

Commenta

Caro One, ti rammento che tra gli ultimi coadiutori c'erano anche un paio di assistenti già in forze alla banca anche nella lettera A.

Commenta

Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggio
              Caro One, ti rammento che tra gli ultimi coadiutori c'erano anche un paio di assistenti già in forze alla banca anche nella lettera A.
              Rammento... arriviamo a 27 tra qualche mese.

Commenta

Ciao ragazzi, rientro sul forum dopo un pò di tempo che mancavo.
                Da quanto vi posso dire il cosa fare e come, ovvero quanti straordinari e ambiente lavorativo, dipendono molto da dove si capita.
                Se avete attitudini più sistemistiche potete dare come preferenza il servizio ELI, se invece siete un profilo più dedito allo sviluppo scegliete il servizio ISI. C'è anche il servizio RES in cui si lavora principalmente nell'ambito delle applicazioni statistiche però da quanto so io ha meno persone quindi è più difficile entrarci.
                Per quanti chiedevano più volte il ral è poco più di 30k.
                Il concorso interno da coadiutore si può fare dopo un tot di anni (mi pare 6) anche se hai la laurea. Quello da esterno ovviamente si può fare sempre, a patto di avere i requisiti.
                Per quanto riguarda la mia realtà, il ritmo di lavoro è pesante. Faccio circa 1h di straordinari al giorno. Potete scegliere se farveli pagare o cumularli per poi prenderli come permessi o ferie.
                Per quanto riguarda la mia esperienza (poca) in banca, direi che i ritmi di lavoro erano più tranquilli dove lavoravo prima.
                In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao Brizzio, se vuoi/puoi, potresti dire di che cosa ti occupi in particolare o con che tecnologie lavori?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Rammento... arriviamo a 27 tra qualche mese.
                    Comprendo la delusione di One1 circa la velocità di scorrimento.
                    Lett. A: 78 idonei/vincitori a dispetto di 26-27 (35%) scorsi.
                    Lett. B: 72 idonei/vincitori a dispetto di 48 (67%) scorsi.
                    Benchè procedano a ritmi sensibilmente diversi, sono piuttosto convinto che nessuna delle tue graduatorie arriverà ad esaurimento entro aprile 2015, termine di scadenza delle stesse. E questo è triste.

Commenta

Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, rientro sul forum dopo un pò di tempo che mancavo.
                      Da quanto vi posso dire il cosa fare e come, ovvero quanti straordinari e ambiente lavorativo, dipendono molto da dove si capita.
                      Se avete attitudini più sistemistiche potete dare come preferenza il servizio ELI, se invece siete un profilo più dedito allo sviluppo scegliete il servizio ISI. C'è anche il servizio RES in cui si lavora principalmente nell'ambito delle applicazioni statistiche però da quanto so io ha meno persone quindi è più difficile entrarci.
                      Per quanti chiedevano più volte il ral è poco più di 30k.
                      Il concorso interno da coadiutore si può fare dopo un tot di anni (mi pare 6) anche se hai la laurea. Quello da esterno ovviamente si può fare sempre, a patto di avere i requisiti.
                      Per quanto riguarda la mia realtà, il ritmo di lavoro è pesante. Faccio circa 1h di straordinari al giorno. Potete scegliere se farveli pagare o cumularli per poi prenderli come permessi o ferie.
                      Per quanto riguarda la mia esperienza (poca) in banca, direi che i ritmi di lavoro erano più tranquilli dove lavoravo prima.
                      In bocca al lupo a tutti!
                      Approfitto della tua disponibilità per farti qualche domanda.Quando sei entrato c'è stato un periodo di formazione? Inoltre una domanda un po' stupidina, che abbigliamento usate? Formale? Infine una domanda logistica visto che sto cercando casa.Sto cercando di capire dov'è l'ingresso della banca, ma da street view non lo capisco bene.C'è un ingresso vicino a via del Torraccio?Grazie e scusa per il terzo grado

Commenta

Sto operando...
                      X