annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metoo Visualizza il messaggio
    Stando ai numeri della Falbi Assunzioni 2013 – News | FALBI Confsal, quindi, c'è stata una rinuncia per la lettera B.
    Il link in questione dice "Lett. B assunzione fino al 37° posto".
    Da dove sbuca fuori la rinuncia? Conoscenza diretta? Altra fonte?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Ma quando dicono "38 chiamati" si intendono anche coloro che ancora devono decidere definitivamente, se non ho capito male...
      Dimenticando che io vedo solo 37 chiamati (leggi post precedente), penso che la risposta sia SI: Degli ultimi 8+5 chiamati potrebbero esserci dei rinunciatari di cui oggi disconosciamo l'esistenza. Ho provato a chiamare qualche giorno fa per avere un aggiornamento (almeno sui 5 più vecchi), ma non ci ho cavato nulla.
      Mi è parso di capire che dopo la chiamata (ufficiale) vi è una fase negoziale in cui si concorda una data di presa di servizio, questo per gestire eventuali preavvisi al licenziamento. Il chiamato ha tempo fino al giorno della presa di servizio per accettare. Questo tempo può durare alcuni mesi (nel mio caso dovrei chiedere quattro mesi). Ecco perché ad oggi non sappiamo se ci sono rinunce trai ultimi tredici chiamati.
      Ultima modifica di tesserae; 18-10-2013, 12:27.

Commenta

Non dimenticate anche le ultime 2 nomine a coadiutore

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Dimenticando che io vedo solo 37 chiamati (leggi post precedente), .
          Tesserae scusa, ti è sfuggito il post di tale "antek" (benvenuto!) di ieri? Ha riportato la telefonata in cui sembra gli hanno detto dei 38 chiamati

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Tesserae scusa, ti è sfuggito il post di tale "antek" (benvenuto!) di ieri? Ha riportato la telefonata in cui sembra gli hanno detto dei 38 chiamati
            Mi era sfuggito! Grazie del "richiamo".

Commenta

Mi era sfuggito! Grazie del "richiamo".
              Novità? Tutto fermo?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Novità? Tutto fermo?
                Era prevista qualche novità a metà ottobre per gli ultimi chiamati, ma mi sembra che siano ancora in attesa.

Commenta

Era prevista qualche novità a metà ottobre per gli ultimi chiamati, ma mi sembra che siano ancora in attesa.
                  Fabrizio è ancora in attesa, confermi?
                  Noialtri dobbiamo attendere, oltre ad eventuali rinunce, la prossima delibera di dicembre.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Fabrizio è ancora in attesa, confermi?
                    Noialtri dobbiamo attendere, oltre ad eventuali rinunce, la prossima delibera di dicembre.
                    Ciao One1. Finora la banca si è mossa a gruppi di 5-6 a chiamata. Se continua così pensi di rientrare al prossimo giro?
                    Ti anticipo che con questo ritmo a me tocca aspettarne almeno un paio...

Commenta

Ciao One1. Finora la banca si è mossa a gruppi di 5-6 a chiamata. Se continua così pensi di rientrare al prossimo giro?
                      Ti anticipo che con questo ritmo a me tocca aspettarne almeno un paio...
                      Non so, sono al limite. Se fanno un paio di tornate il prossimo anno ci rientro.

Commenta

Sto operando...
                      X