annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti. Io sono lettera B e sono stato chiamato oggi.

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti. Io sono lettera B e sono stato chiamato oggi.
      Congratulazioni. Tienici informati su eventuali rinunce.

      Commenta


        Grazie Io penso di rinunciare, valuterò e deciderò nei prossimi giorni, vi farò sapere. Tu sei ancora in attesa tesserae?

        Commenta


          Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Io sono lettera B e sono stato chiamato oggi.
          Bene, lettera B avanza, lettera A ferma a Brizio. A quanto pare stanno chiamando i coadiutori vincitori e gli assistenti integrati. Dopodiché probabilmente scorreranno le graduatorie A e B per rimpiazzare i buchi.

          Suipi, come mai vuoi rinunciare alla Banca d'Italia se non sono troppo indiscreto?

          Commenta


            Fin dove abbiamo quindi al momento la certezza dello scorrimento per la graduatoria B? Qualcuno che è stato appena contattato può intervenire dicendo: "sicuramente fino a pos. X" scusate se sono petulante ma è sempre meglio ragionare basandosi sulle certezze, anche se One1 sta facendo un ottimo lavoro di riepilogo.

            Buon weekend a tutti, soprattutto ai neochiamati.

            Commenta


              Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
              Grazie Io penso di rinunciare, valuterò e deciderò nei prossimi giorni, vi farò sapere. Tu sei ancora in attesa tesserae, sserae?
              Io sono un po' giù in graduatoria, ma conosco chi verrebbe chiamato a seguito di una rinuncia.

              Commenta


                Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                Io sono un po' giù in graduatoria, ma conosco chi verrebbe chiamato a seguito di una rinuncia.
                Mi sento quasi chiamato in causa...
                Prima di arrivare alla rinuncia (quando chiameranno) vorrei fare una chiacchierata con l'ufficio del personale...poi deciderò.

                P.S: sono il 29°...

                Commenta


                  Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Io sono lettera B e sono stato chiamato oggi.
                  Svuipi una curiosità, sei stato contattato telefonicamente o hai ricevuto una raccomandata?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Io sono lettera B e sono stato chiamato oggi.
                    hanno chiamato anche a me, sono tra i 5.
                    Per ora solo una chiamata telefonica, visita medica a metà luglio.
                    Poi credo arrivi tutto via posta raccomandata/assicurata

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Suipi, come mai vuoi rinunciare alla Banca d'Italia se non sono troppo indiscreto?

                      Ho 4/5 anni di carriera alle spalle, non tantissimi è vero, però mi sto specializzando in un'area in particolare che mi piace molto ed in cui sto acquisendo varie competenze. Quello che non mi piace del concorso è che la figura è molto generica e non si sa a cosa poi si verrà assegnati, proprio non si riesce a saperlo prima. Ritrovarmi a fare qualcosa di completamente diverso, magari dal mio punto di vista meno interessante del mio lavoro attuale, dovendo ripartire da zero a costruirmi come figura professionale, non mi attira molto...


                      Inoltre ho cambiato lavoro solo pochi mesi fa, tra l'altro trasferendomi da Roma, trovandomi in un contesto che non mi dispiace. Economicamente guadagno un pochino di più rispetto alla retribuzione di assistente tecnico. Ci devo pensare bene...






                      Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                      Fin dove abbiamo quindi al momento la certezza dello scorrimento per la graduatoria B? Qualcuno che è stato appena contattato può intervenire dicendo: "sicuramente fino a pos. X" scusate se sono petulante ma è sempre meglio ragionare basandosi sulle certezze, anche se One1 sta facendo un ottimo lavoro di riepilogo.


                      Buon weekend a tutti, soprattutto ai neochiamati.

                      Perdonami se preferisco non dire la mia posizione, comunque mi trovo nella parte alta dell'intervallo citato nelle ultime due pagine.






                      Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
                      Mi sento quasi chiamato in causa...
                      Prima di arrivare alla rinuncia (quando chiameranno) vorrei fare una chiacchierata con l'ufficio del personale...poi deciderò.


                      P.S: sono il 29°...

                      Io la chiacchierata telefonica l'ho fatta già ma, sinceramente, ho ricevuto informazioni molto meno dettagliate rispetto a quelle che si trovano qua sul forum. Anche la chiacchierata che sarà organizzata di persona dopo la visita medica avrà, se non ho capito male, lo stesso livello di dettaglio. Per sapere altro bisognerà attendere l'assegnazione alla funzione e quindi di poter parlare col responsabile della funzione cui si è assegnati, e nemmeno è detto che il responsabile saprà già da subito quali mansioni affidare al neoassunto... Bah, è un approccio che può andare bene per una persona al primo impiego (un neo-diplomato in questo caso), ma per uno che già lavora è discutibile.






                      Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
                      Svuipi una curiosità, sei stato contattato telefonicamente o hai ricevuto una raccomandata?

                      Telefonicamente anticipandomi la raccomandata che riceverò nei prossimi giorni. Poco più tardi una seconda volta telefonicamente anticipandomi il contenuto dell'email ricevuta qualche minuto dopo con i dettagli dell'appuntamento per la visita medica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X