si certo ke ce la faremo!!!!!!!!
per fortuna qua il tempo negli ultimi we nn è grankè quindi è più facile studiare..
io x il momento mi sto concentrando sulla parte di statistica sperando di fare molto bene almeno quella...
poi spero ke il gg della prima prova la commissione si sbottoni un po' e si capisca come funziona anke il 2 scritto...
tu? tutto bene? stai studiando? dubbi da condividere??
ciaoooooo
per fortuna qua il tempo negli ultimi we nn è grankè quindi è più facile studiare..
io x il momento mi sto concentrando sulla parte di statistica sperando di fare molto bene almeno quella...
poi spero ke il gg della prima prova la commissione si sbottoni un po' e si capisca come funziona anke il 2 scritto...
tu? tutto bene? stai studiando? dubbi da condividere??
ciaoooooo

andato male l' esame universitario mi sono buttata nella statistica, diciamo che però sto leggendo per lo più i documenti trovati sul sito ISTAT per la seconda prova, i dubbi sono sempre gli stessi: che rilevazioni conviene studiare? Ti posso dire che per ora mi sono un po documentata sulla popolazione residente in italia, la situazione economica delle famiglie etc... mi mancano le imprese e le istituzioni.
Commenta