annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alas Visualizza il messaggio

Ps oggi si sa se cambiano luogo del concorso.. Qualcuno di voi consiglia un B&B o albergo economico vicino a dove si fa il concorso?

sul sito dell'istat non ho trovato nessun avviso...
    oramai sono le 15...quindi presumo che il luogo gli orari e il giorno siano gli stessi che ci sono stati comunicati il primo agosto.

o dobbiamo aspettarci un avviso nel pomeriggio?

Commenta

sul sito dell'istat non ho trovato nessun avviso...
      oramai sono le 15...quindi presumo che il luogo gli orari e il giorno siano gli stessi che ci sono stati comunicati il primo agosto
      Beh ormai penso proprio non cambi nulla..allora ci si incontra tutti il 22

Commenta

Ciao ragazzi, sn nuova anche se ho seguito tutte le vicende del concorso... Ke cosa ne pensate del luogo dove si svolgeranno gli scritti, mi sembra un tantino decentrato . Cmq come Alas vorrei un consiglio su qualche b&b vicino.. Ciao a tutti e buono studio.

Commenta

anch'io vorrei consigli su dove pernottare, vengo da napoli e sto da sola, ho visto qualcosa nelle vicinanze, in media per una singola 70 euro a notte in b&b.

Commenta

ciao diplomato,
            allora se nn ti spiace condividere mi farebbe comodo se riesci a mandarmi il materiale.
            la mia mail č ciao.miki@libero.it

Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggio
            Hai ragione,nemmeno io trovo pių i link. Tutti i file li ho scaricati prima che facessero il nuovo sito e ora non c'č pių ninet.. magia... cosa che davvero non mi spiego o meglio mi faccio brutti pensieri pensando che l'abbiano fatto apposta quelli del'istat. Se mki mandi la mial vedo se riesco a am ndarti unafile compresso.
            Ciao e buono studio

Commenta

Originariamente inviato da xross82 Visualizza il messaggio
              anch'io vorrei consigli su dove pernottare, vengo da napoli e sto da sola, ho visto qualcosa nelle vicinanze, in media per una singola 70 euro a notte in b&b.
              A una prima occhiata veloce questi mi sembrano i pių economici...

..:: SAXA RUBRA ROMA Prezzi ::..
              B&B Ipogeo degli Ottavi (Roma) - Prezzi

Se trovate altro scrivete

Commenta

ciao,
                scrivo un altro post cosė poi posso cancellare quello vecchio per nn lasciare troppo la mia mail in giro...
                allora....

per quanto riguarda la seconda prova io sinceramente pensavo di concentrami pių sugli aspetti metodologici delle rilevazioni pių ke sui risultati in sč... a riguardo son riuscita a trovare un po' di documentazione sulle varie indagine in una sottopagina (SIQUAL - sistema Informativo sulla Qualitā dei Processi Statistici) trovata x caso da google e che č
                Istat

ke ne dite???
                cmq magari un'occhiata all'annuario statistico gliela do :P
                e cmq magari possiamo chiedere maggiori info la mattina del primo scritto.

buono studio a tutti

Commenta

c'č qualche ragazza disposta a dividere una camera con me? rossellanello@hotmail.com

Commenta

Ragazzi qualcuno di voi č riuscito a districarsi tra i vari documenti presenti sul sito dell istat ( mi riferisco piu che altro all argomento "imprese e istituzioni") ? Mi sembrano tutti dati buttati li cosi senza specificare l universo statistico di riferimento, la periodicitā della rilevazione...
                    Si sa quali sono le principali rilevazioni che trattano l' argomento "imprese e istituzioni"?

Commenta

Ragazzi come va? Non scrive pių nessuno?! vi sentite che ce la possiamo fare?

Commenta

Sto operando...
                      X