Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioAh quindi proseguirà l'ISTAT? Mi sembra strano, perchè al concorso per il Comune di Napoli fu la Formez a organizzare tutto la trafila del concorso, quindi non solo quella preselettiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioAh quindi proseguirà l'ISTAT? Mi sembra strano, perchè al concorso per il Comune di Napoli fu la Formez a organizzare tutto la trafila del concorso, quindi non solo quella preselettiva.
Commenta
-
Ragazzi...come vi organizzerete a studiare? Bisogna fare tutto quello che c'è sul libro Simone? Oppure lì manca qualcosa?
Cmq le date escono il 1° agosto.....ke palle......mi farò un'altra vacanza a studiare. Ma perchè decidono sempre di fare i concorsi in estate e non li fanno in inverno ke le persone preferistono stare più in casa?!?!?!?! Non è giusto
Commenta
-
Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioRagazzi...come vi organizzerete a studiare? Bisogna fare tutto quello che c'è sul libro Simone? Oppure lì manca qualcosa?
Cmq le date escono il 1° agosto.....ke palle......mi farò un'altra vacanza a studiare. Ma perchè decidono sempre di fare i concorsi in estate e non li fanno in inverno ke le persone preferistono stare più in casa?!?!?!?! Non è giusto
Commenta
Commenta