Originariamente inviato da Hanzosashimi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica
Comprimi
X
-
Invece in questo caso nel bando c'è scritto chiaramente che solo la prova preselettiva poteva essere predisposta da aziende, pubbliche o private, specializzate nella selezione di personale. Per le successive prove invece la Commissione sarà composta da membri interni all'Istat, che quindi d'ora in poi avrà responsabilità totale sullo svolgimento delle prove (scritte e orale).Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioAh quindi proseguirà l'ISTAT? Mi sembra strano, perchè al concorso per il Comune di Napoli fu la Formez a organizzare tutto la trafila del concorso, quindi non solo quella preselettiva.
Commenta
-
Beh il caso del concorso di Napoli è, fino ad adesso, un unicum in quanto fin dall'inzio si sapeva che sarebbe stato un progetto portato avanti da ripam-formez. Nulla vieta che la formez stessa possa affiancare l'ISTAT anche nelle successive fasi del concorso...l'unica cosa che so per certo, avendo assistito alle correzioni e avendo parlato con due commissari, è che la commissione è interna all'ISTAT...quindi al max la formez potrà nuovamente intervenire espletando funzioni di supporto organizzativo, magari firmando una convenzione ad hocOriginariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioAh quindi proseguirà l'ISTAT? Mi sembra strano, perchè al concorso per il Comune di Napoli fu la Formez a organizzare tutto la trafila del concorso, quindi non solo quella preselettiva.
Commenta
-
Ragazzi...come vi organizzerete a studiare? Bisogna fare tutto quello che c'è sul libro Simone? Oppure lì manca qualcosa?
Cmq le date escono il 1° agosto.....ke palle......mi farò un'altra vacanza a studiare. Ma perchè decidono sempre di fare i concorsi in estate e non li fanno in inverno ke le persone preferistono stare più in casa?!?!?!?! Non è giusto
Commenta
-
Dal Simone ti consiglio di escludere la parte sul SISTAN e studiarla direttamente sulle leggi (fondamentalmente D. Lgs. 322/1989 e DPR 166/2010). Infatti riporta erroneamente alcune parti del D. Lgs. 322/1989 abrogate dal DPR 166/2010.Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioRagazzi...come vi organizzerete a studiare? Bisogna fare tutto quello che c'è sul libro Simone? Oppure lì manca qualcosa?
Cmq le date escono il 1° agosto.....ke palle......mi farò un'altra vacanza a studiare. Ma perchè decidono sempre di fare i concorsi in estate e non li fanno in inverno ke le persone preferistono stare più in casa?!?!?!?! Non è giusto
Commenta

Commenta