Grazie! Quindi mi stai dicendo che la parte della statistica descrittiva è esaustiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioNo..mi dispiace...e poi non sono bionda. Però anch'io ho fatto la prova alle 14.
Materiale su internet? Cioè cerchi ad argomento?
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...
Commenta
-
Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...
Commenta
-
chi è della campania e vuole unirsi al gruppo di studio mi contatti
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioGrazie! Quindi mi stai dicendo che la parte della statistica descrittiva è esaustiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioSecondo me abbastanza ad esclusione della parte riguardante le fasi dell'indagine statistica che è praticamente ignorata. Per quest'ultimo punto sto integrando con il seguente documento http://www.ch.unich.it/facolta/scienzesociali/contributi/07/fontanella/indaginestatistica.pdf
Commenta
Commenta