Grazie! Quindi mi stai dicendo che la parte della statistica descrittiva è esaustiva?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica
Comprimi
X
-
Si...cercherò qualcosa tramite google. Ma non so fino a che punto possa essere utile. Confido più nelle info che mi daranno gli amici che stanno nel campo.Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioNo..mi dispiace...e poi non sono bionda. Però anch'io ho fatto la prova alle 14.
Materiale su internet? Cioè cerchi ad argomento?
Commenta
-
Ok...ogni suggerimento è ben accetto! Io poi tra l'altro non ho neppure molto tempo per studiare! Però poichè sono laureata in Statistica per la gestione aziendale posso suggerirvi anch'io qualcosa!Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...
Commenta
-
Io non posso dare la mia disponibilità poichè sono mlt impegnato anche con la tesi.Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...
Commenta
-
la mia mail è: giochiusati@gmail.comOriginariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...
chi è della campania e vuole unirsi al gruppo di studio mi contatti
Commenta
-
Cmq io intendo di organizzarci a distanza sugli argomenti da studiare e le perplessità riscontrate durante lo studio...ma ad organizzarci da vicino per me è logisticamente impossibile!Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggioragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...
Commenta
-
Secondo me abbastanza ad esclusione della parte riguardante le fasi dell'indagine statistica che è praticamente ignorata. Per quest'ultimo punto sto integrando con il seguente documento http://www.ch.unich.it/facolta/scienzesociali/contributi/07/fontanella/indaginestatistica.pdfOriginariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggioGrazie! Quindi mi stai dicendo che la parte della statistica descrittiva è esaustiva?
Commenta
-
Ok grazie...seguirò il tuo consiglio! Ma per caso sei della campania anche tu?Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioSecondo me abbastanza ad esclusione della parte riguardante le fasi dell'indagine statistica che è praticamente ignorata. Per quest'ultimo punto sto integrando con il seguente documento http://www.ch.unich.it/facolta/scienzesociali/contributi/07/fontanella/indaginestatistica.pdf
Commenta

Commenta