annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie! Quindi mi stai dicendo che la parte della statistica descrittiva è esaustiva?

Commenta

Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggio
      No..mi dispiace...e poi non sono bionda. Però anch'io ho fatto la prova alle 14.
      Materiale su internet? Cioè cerchi ad argomento?
      Si...cercherò qualcosa tramite google. Ma non so fino a che punto possa essere utile. Confido più nelle info che mi daranno gli amici che stanno nel campo.

Commenta

ragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
          ragazzi\e campane cosa ne dite di creare una sorta di gruppo di studio? io sono della prov di napoli e sono disponibile a fornire la mia mail per parlarne meglio ed organizzarci...
          Ok...ogni suggerimento è ben accetto! Io poi tra l'altro non ho neppure molto tempo per studiare! Però poichè sono laureata in Statistica per la gestione aziendale posso suggerirvi anch'io qualcosa!

Commenta

Io non posso dare la mia disponibilità poichè sono mlt impegnato anche con la tesi.

Commenta

la mia mail è: giochiusati@gmail.com
              chi è della campania e vuole unirsi al gruppo di studio mi contatti

Commenta

Cmq io intendo di organizzarci a distanza sugli argomenti da studiare e le perplessità riscontrate durante lo studio...ma ad organizzarci da vicino per me è logisticamente impossibile!

Commenta

Originariamente inviato da Terry_80 Visualizza il messaggio
                  Grazie! Quindi mi stai dicendo che la parte della statistica descrittiva è esaustiva?
                  Secondo me abbastanza ad esclusione della parte riguardante le fasi dell'indagine statistica che è praticamente ignorata. Per quest'ultimo punto sto integrando con il seguente documento http://www.ch.unich.it/facolta/scienzesociali/contributi/07/fontanella/indaginestatistica.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggio
                    Secondo me abbastanza ad esclusione della parte riguardante le fasi dell'indagine statistica che è praticamente ignorata. Per quest'ultimo punto sto integrando con il seguente documento http://www.ch.unich.it/facolta/scienzesociali/contributi/07/fontanella/indaginestatistica.pdf

Ok grazie...seguirò il tuo consiglio! Ma per caso sei della campania anche tu?

Commenta

Purtroppo mi hanno oscurato FB proprio qualke settimana fa..qndi per ora non mi sono organizzata ancora per veder come fare per collegarmi nuovamente...Quindi per me per il momento questo forum è l'ideale...Cmq per gli altri che possono accede a FB è un ottima idea!

Commenta

Sto operando...
                      X