Salve, chi si ricorda gli altri quesiti richiesti per la seconda prova sul tema popolazione e famiglia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mediana Visualizza il messaggioSalve, chi si ricorda gli altri quesiti richiesti per la seconda prova sul tema popolazione e famiglia?
2) indagine sui consumi delle famiglie (e commentare una tabella con spesa media e mediana)
3) indagine aspetti di vita quotidiana
4) data la piramide di età per la popolazione italiana e straniera nel mercato del lavoro, dire da quali rilevazioni è stata tratta e commentare la figura data
tutto in 20 righe max ogni risposta.... cmq il mio pensiero è che questo non è un concorso per diplomati
Commenta
-
Originariamente inviato da lu.i.gi Visualizza il messaggio
tutto in 20 righe max ogni risposta.... cmq il mio pensiero è che questo non è un concorso per diplomati
Commenta
-
Ciao ragazzi.
anche io penso che non era difficilissimo ma bisognava, prima cosa, studiarsi gli esercizi per essere veloci e precisi nello svolgimento, quindi, avere più tempo per studiarsi tutte, e dico tutte, le rilevazioni, anche le minori.
cmq, secondo me, è un concorso per interni...
Secondo voi saranno duri nel correggere o a chi ha scritto bene ma con qualche errore di distrazione, daranno cmq la sufficienza???
grazie a chi espirmerà il suo parere..
Commenta
-
io credo che sei hai risposto bene a tutte le diomande e hai commesso qualche banale e piccolo errore di distrazione prenderai più della semplice sufficienza . Pensa che la sufficienza è 28 e il max è 40. diciamo pure 10 punti a domanda. ti danno 10 per una domanda perfetta 8-7 per una discreta, ovvero per una che contiene anche qualche errore, omissione o, al contrario, argomenti non rilevanti con la domanda. Quindi 8 * 4 = 32 che è molto maggiore, direi, di 28.
Commenta
Commenta