annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Siciliano78, anch'io ho scelto di approfondire le rilevazioni su famiglie ed individui e gli argomenti che avevo approfondito a suo tempo sono quelli che citi tu stesso..per l'orale credo sia lo stesso..anche se personalmente mi sento un pò demotivata dato che i risultati degli scritti non si conoscono e non si capisce nemmeno quando orientativamente potrebbero essere pronti!! ne tantomeno si conoscono le date degli orali!..

Commenta

Ciao enna73...io sto studiando malgrado non si sappiano i risultati, credo di aver fatto bene gli scritti anche se ritengo di prendere molto poco ai titoli....pero inutile piangersi addosso!

Commenta

Hai certamente ragione Siciliano78 piangersi addosso non serve..ma non credo sia corretto far passare tutto questo tempo o perlomeno non degnarsi di pubblicare un avviso ufficiale sui tempi necessari alla correzione.. che stanno andando ben oltre i sei mesi previsti..

Commenta

Enna73, personalmente penso che ciascuno sappia se ha fatto più o meno bene o male e quindi se supera la soglia del 28 per accedere agli orali. Quanto ai tempi lunghi sono daccordo con te, potevano almeno dare quanlche informazione piuttosto che farci attendere così. Certo ai sei mesi per la correzione io ci credevo poco, data la mole di compiti da correggere e i tempi sempre lunghi delle commissioni per tali correzioni. Cmq ritengo che ormai siamo agli sgoccioli

Commenta

Dai..Me o auguro anch'io..e spero siano andati bene gli scritti...mi sa che è meglio riprendere gli argomenti d'esame... :-))

Commenta

Ciao enna. purtroppo penso che nn si possa prevedere il risultato degli scritti nel senso che molte domande erano a risposta libera...chi valuta saprà decidere il tuo futuro in un certo senso...io nn saprei nemmeno come si raggiunge il 28:-(matematicamente, per la prima prova, mi sa che occorreva fare minimo le 4 domande aperte più metà esercizio o uno intero.
              Per la seconda, mi sa che verrà assegnata una decina di punti ad ogni domanda ma chissà...
              io ho altri concorsi in atto e mi concentrerò su quelli. l'ISTAT non dà indicazioni neanche sul mese in cui gli esiti usciranno...

Commenta

secondo voi qualche posto avanzerà per i non precari? io avevo fatto 0 errori ai quiz ma poi non sono andato agli scritti perchè demotivato dalla presenza dei precari...

Commenta

ma qualcuno ha notizie di questo concorso?
                  da giorni provo a chiamare ma non rispondono...
                  è proprio assurda questa situazione, dopo quasi un anno dagli scritti!

Commenta

Originariamente inviato da enna73 Visualizza il messaggio
                    ma qualcuno ha notizie di questo concorso?
                    da giorni provo a chiamare ma non rispondono...
                    è proprio assurda questa situazione, dopo quasi un anno dagli scritti!
                    a me dissero che si sarebbero saputi i risultati questa settimana e che gli orali si sarebbero fatti a settembre.... però anche io ho provato a chiamare oggi e nessumo mi ha risposto....

Commenta

" lu.i.gi: a me dissero che si sarebbero saputi i risultati questa settimana e che gli orali si sarebbero fatti a settembre.... però anche io ho provato a chiamare oggi e nessumo mi ha risposto..."

Stamattina io sono riuscita a parlare con qualcuno che mi ha detto che a fine settimana si saprà qualcosa...
                      speriamo sia la volta buona..che dire?!

Commenta

Sto operando...
                      X