annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - 69 posti Area Tecnico - Statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato l'istat e mi hanno detto di richiamare a fine mese e che la commissione sta ancora lavorando...naturalmente non mi hanno assicurato che a fine mese la commissione abbia finito di valutare gli scritti di settembre scorso..mah! vedremo!

Commenta

Ciao Enna.
      ma non ti hanno detto neanche se potevano dirti se avevi passato lo scritto?
      bah. dopo 8 mesi ancora a correggere...chissà che imbrogli stanno facendo.

Commenta

Ragazzi vi posso chiedere dove studierete il SISTAN... se c è un link a qualche dispensa o cosa simile? grazie mille ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
          Ragazzi vi posso chiedere dove studierete il SISTAN... se c è un link a qualche dispensa o cosa simile? grazie mille ragazzi
          io presumo che se passerò gli scritti studierò direttamente dal sito del sistan.....

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha richiamato l'ISTAT per chiedere notizie in merito alla pubblicazione degli esiti nel corso dell'ultima settimana?
            grazie anticipatamente a chi mi risponderà...
            buona giornata

Commenta

AC1984, se mi passi il numero lo faccio io lunedì

Commenta

grazie lu.i.gi

Commenta

Originariamente inviato da bambùdelboschetto Visualizza il messaggio
                  grazie lu.i.gi
                  Figurati per cosi poco!!! :-)))

Commenta

qualcuno sa qualcosa dell'uscita degli ammessi?? quando ci faranno sapere qualcosa???

Commenta

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto, volevo chiedervi intanto su cosa vi state preparando per l'orale dell'area tecnico statistica...io ho scelto la seconda prova relativa alle rilevazioni su famiglie e individui e ho studiato le statistiche demografiche le multiscopo il censimento....pensate che si coprano cosi tutti i possibili argomenti??
                      Poi mi chiedevo se qualuno fosse interessato a studiare insieme a me, io vivo a Roma. Fatemi sapere e buon lavoro a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X