annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shark84 Visualizza il messaggio
    eehhhhhhhh???????
    quale ricevuta di ritorno? io ho fatto solo la domanda online..mi sono perso qualcosa?
    esatto... anch'io... :S :S
    potremmo portare l'email di ricevuta... shark.. anke tu profilo B? ci presentiamo e basta? ufffffffff

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
      Se ti è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, ti puoi direttamente presentare alla prova scritta con un documento di identità e potrai sostenere la prova senza problemi....
      ti presenti là .... basta leggere il bando, ove ti faranno firmare la domanda da loro stampata.

Commenta

Ciao ragazzi!!
        Volevo sapere se più o meno si sa la % di risposte esatte del pretest che permettono di passare al concorso!
        Io ho fatto la prova del profilo A dello scorso anno e ho risposto corretto al 70%.
        Questa % può bastare per passare allo scritto??

Qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da dustofstar Visualizza il messaggio
          esatto... anch'io... :S :S
          potremmo portare l'email di ricevuta... shark.. anke tu profilo B? ci presentiamo e basta? ufffffffff
          Si ti chiedo scusa mi ero confuso con un altro concorso Se ti è arrivata la mail di conferma vai sul sicuro, se vuoi stare più tranquillo stampala e portala con te, anche se non servirà a niente, l'importante è avere dietro il documento di riconoscimento!!!!

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
            Si ti chiedo scusa mi ero confuso con un altro concorso Se ti è arrivata la mail di conferma vai sul sicuro, se vuoi stare più tranquillo stampala e portala con te, anche se non servirà a niente, l'importante è avere dietro il documento di riconoscimento!!!!
            ..non facciamo terrorismo...ahahhahau

Commenta

ciao a tutti
              sono candidata per profilo B, avrei qualche domanda:
              - su che testi state studiando?
              - si sa niente della commissione?
              mi sono anche iscritta al sito della Falbi, dopo quanto tempo si ricevono username e password per poter scaricare il materiale?
              grazie a chi mi aiuterà

Commenta

Originariamente inviato da skin82 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                sono candidata per profilo B, avrei qualche domanda:
                - su che testi state studiando?
                - si sa niente della commissione?
                mi sono anche iscritta al sito della Falbi, dopo quanto tempo si ricevono username e password per poter scaricare il materiale?
                grazie a chi mi aiuterà
                Per la parte di statistica e probabilità ho usato il Piccolo (Statistica) e il Piccolo per undergraduate (Statistica per le decisioni). Per la parte di econometria ho usato prevalentemente il Gujarati (Basic econometrics) integrando con lo Johnston (Econometrica) e il Greene (Econometric Analisys).

La password per Falbi mi è arrivata con dopo un paio di giorni. Probabilmente l'invio non è automatico e contestuale all'iscrizione come tipicamente avviene.

A proposito, un grazie sentito a quelli del FalbiForm per il loro impegno. Il materiale contenuto nell'area riservata è davvero notevole e oltremodo utile.

Commenta

c'è qualcuno?????

Ciao ragazzi!!
                  Volevo sapere se più o meno si sa la % di risposte esatte del pretest che permettono di passare al concorso!
                  Io ho fatto la prova del profilo A dello scorso anno e ho risposto corretto al 70%.
                  Questa % può bastare per passare allo scritto??

Qualcuno può aiutarmi?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!
                    sono nuova di questo forum, anche se in realtà seguo quello del concorso precedente...
                    volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi un buon testo per la parte di programma relativa alla ragioneria...io sono tra i 25 del profilo economico-aziendale.
                    Grazie a chiunque sappia indirizzarmi...e buono studio!!

Commenta

Info

Ciao Ragzzi io concorro per il profilo C..

mi saprese dire se si terrnno le prove preselettive e darmi il link delle tracce dei precedenti concorsi..

io ho iniziato a studiare dal simone per le preselettive ... speriamo che basti??

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X