annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Falbi, notizie sul concorso per assistenti?

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    L'accesso all'area riservata è gratuito. Abbiamo risolto un primo problema con il provider che non permetteva l'accesso.
    Adesso si può accedere liberamente alle prove degli anni passati.
    Sappiamo che la cartella con i documenti non si apre correttamente. Entro domani sistemiamo anche questo problema.
    Non sappiamo professionisti, lo facciamo per passione!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Abbiamo finalmente creato l'area riservata con le prove dei concorsi precedenti.
      Per accedervi basta registrarsi al sito:

FALBIform | Piattaforma Formazione Falbi-Confsal
      Falbi con molta umiltà e chiedendovi scusa anticipatamente se mi dovessi sbagliare, ho notato delle incongruenze tra le domande della sezione discipline giuridiche 2 e le risposte relativamente alla parte di diritto.
      cari saluti

Commenta

Originariamente inviato da giannipz Visualizza il messaggio
        Falbi, notizie sul concorso per assistenti?
        Domande prova orale
        Ecco le domande per la prova orale, le trovate tutte in un post nella homepage del nostro portale della formazione:
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Assunzioni & Concorsi

Ecco l'informativa sulle delibere che domani 28 giugno adotterà il Consiglio Superiore per quanto riguarda concorsi e assunzioni:

ASSUNZIONI & CONCORSI | FALBI Confsal
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Qualcuno ha iniziato ad orientarsi tra i testi? Pariamo con il Simone e poi ampliamo il raggio d'azione?

Commenta

X Falbi-Consal:

E' stata poi approvata la proposta di ampliamento del numero di assunti nel concorso per coadiutori giuridici (Bando giugno 2010)? Se sì, gli idonei interessati quando potrebbero ricevere una comunicazione dalla Banca? Inoltre, quando potrebbe svolgersi presumibilmente il corso/borsa di studio? Grazie infinite per la disponibilità!

Commenta

ciao.. anch'io ho fatto la domanda per il concorso (profilo B)..
                Mi chiedevo.. a noi che non dovremo fare il test pre- selettivo arriverà comunicazione per sostenere la prova scritta o il giorno del concorso ci presentiamo lì e basta?
                Qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta

Salve ragazzi. Approfitto del forum per porre una questione alla quale sicuramente qualcuno saprà darmi una risposta, tra i quali faccio appello ai nostri “angeli”. Ho chiesto alle banche con cui lavora la mia azienda di farmi conoscere il rating che ci hanno attribuito, comprensivo ovviamente della scala di riferimento. Tre banche me lo hanno comunicato, una addirittura per iscritto, mentre una banca (che chiamerò per comodità banca X) si è rifiutata di darmelo. Il gestore prima mi ha detto che c’erano disposizioni interne, poi mi ha risposto che non può darmi il rating perché glielo vieta la legge. Alla mia richeista di dirmi quale legge glielo vieta ha detto che si sarebbe rivolto alla funzione compliance, ma non mi ha fatto sapere più nulla. Oggi ho partecipato ad un seminario sul rapporto banca-impresa tenuto proprio dalla banca X. Alla mia richiesta riguardante il rating, il funzionario mi ha risposto che non possono fornirlo perché gli viene vietato dalla Banca d’Italia e che, secondo lui, le banche che me lo hanno fornito hanno contravvenuto ad una disposizione della Banca d’Italia. Alla mia domanda se sapeva indicarmi a quale disposizione si riferiva, il funzionario ha risposto di non ricordarla.Sapete voi sciogliermi questo dubbio? A mio parere, per i principi di correttezza e buona fede dei contratti ho diritto di sapere dalla banca il rating che mi viene attribuito. Il fatto che non mi venga comunicato comporta una violazione del diritto alla trasparenza. Questo, ovviamente è il mio parere ed è fatta salva la effettiva esistenza di una disposizione di Bankitalia in merito e di cui non ho conoscenza. Saluti a Tutti

Commenta

Originariamente inviato da dustofstar Visualizza il messaggio
                    ciao.. anch'io ho fatto la domanda per il concorso (profilo B)..
                    Mi chiedevo.. a noi che non dovremo fare il test pre- selettivo arriverà comunicazione per sostenere la prova scritta o il giorno del concorso ci presentiamo lì e basta?
                    Qualcuno ne sa qualcosa?
                    Se ti è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, ti puoi direttamente presentare alla prova scritta con un documento di identità e potrai sostenere la prova senza problemi....

Commenta

Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggio
                      Se ti è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata, ti puoi direttamente presentare alla prova scritta con un documento di identità e potrai sostenere la prova senza problemi....
                      eehhhhhhhh???????
                      quale ricevuta di ritorno? io ho fatto solo la domanda online..mi sono perso qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X