annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da effeci Visualizza il messaggio
    potrebbe essere uan buona strategia . però è probabile che poi smettano di rispondere
    E già... Dai pare che siamo agli sgoccoli.. Secondo em manca qualche autorizzazione per mettere on line la graduatoria..
    Si sbrigassero!!!
    in tutto questo aspettare sto avendo dubbi sulla compilazione della domanda per il concorso...
    E' passato un anno

Commenta

Comunque io rimango sempre più allibita... secondo me c'è qualcuno che si sta facendo le peggio risate sia quì che su facebook leggendo i nostri commenti e rendendosi conto dell'ansia che proviamo in questo momento. Io non ci posso credere che ci vogliano giorni e giorni per pubblicare dei risultati.
      Cioè, io ho chiamato venerdì e i risultati erano già pronti, siamo a martedì... ma che davvero ci vogliono più 3 giorni per pubblicare un documento!?
      Poi a qualcuno viene detto il risultato, ad altri no... bho!

Commenta

bah...si decidessero in fretta!!!!!

Commenta

Ho chiamato anche io... Minimo con tutte queste telefonate stiamo rallentando l'uscita delle liste perchè gli facciamo perdere tempo per rispondere al telefono:P Comunque ho chiesto se era possibile sapere una data in cui sarebbero usciti i risultati. La risposta è stata "ci stiamo lavorando". Allora ho chiesto "quindi entro questa settimana?" e sospirando la signorina mi ha risposto "probabilmente". Vabbè oramai attendiamo... però sarebbe stato meglio per noi e per loro se avessero fissato una data per i risultati così noi evitavamo di stressarli al telefono e loro evitavano di ricevere tutte queste richieste.

Commenta

Originariamente inviato da alas Visualizza il messaggio
            Ho chiamato anche io... Minimo con tutte queste telefonate stiamo rallentando l'uscita delle liste perchè gli facciamo perdere tempo per rispondere al telefono:P Comunque ho chiesto se era possibile sapere una data in cui sarebbero usciti i risultati. La risposta è stata "ci stiamo lavorando". Allora ho chiesto "quindi entro questa settimana?" e sospirando la signorina mi ha risposto "probabilmente". Vabbè oramai attendiamo... però sarebbe stato meglio per noi e per loro se avessero fissato una data per i risultati così noi evitavamo di stressarli al telefono e loro evitavano di ricevere tutte queste richieste.
            Gli stiamo stremando!!!!
            Chissà quante chiamate avranno ricevuto stamattina!!!
            AHAHAHAHHAHA

Commenta

help

Ciao..qualcuno di voi ha partecipato anche al concorso "area tecnico-statistica tempo indeterminato"? avete notizie sull'andamento dei lavori? io chiamo da giorni ma non mi risponde nessuno..circa 1 mese fa mi avevano di richiamare giusto tra un mese...se si decidessero a dare informazioni!?
              grazie in anticipo

Commenta

Io ho provato a chiamare poco fa... non mi hanno risposto!!! E comunque se la sono un pò cercata, in fondo sono stati loro a dirci che i risultati sarebbero usciti ieri!!

Commenta

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
                  Io ho provato a chiamare poco fa... non mi hanno risposto!!! E comunque se la sono un pò cercata, in fondo sono stati loro a dirci che i risultati sarebbero usciti ieri!!
                  Infatti, e poi, con le dovute cautele, ritengo che potrebbero anticiparci l'esito per telefono! E' importante sapere se e con quanto si è superata la prova e quanti punti hanno assegnato ai titoli. Trattandosi di posti per le sedi regionali, secondo me, potrebbero avere necessità di poche persone e quindi con un punteggio basso agli scritti e nei titoli le probabilità di potere essere assunta sarebbero quasi nulle.....è proprio questo che mi tormenta perchè ritengo di avere fatto bene il compito e di avere dei buoni titoli....che ansia...!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enna73 Visualizza il messaggio
                    Ciao..qualcuno di voi ha partecipato anche al concorso "area tecnico-statistica tempo indeterminato"? avete notizie sull'andamento dei lavori? io chiamo da giorni ma non mi risponde nessuno..circa 1 mese fa mi avevano di richiamare giusto tra un mese...se si decidessero a dare informazioni!?
                    grazie in anticipo
                    a me hanno detto di chiamare non prima di marzo!

Commenta

ragazzi, credete che andando personalmente alle sedi regionali.. potrebbero dirci qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X