Originariamente inviato da statistico82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
il compito era davvero fattibile.. ma secondo voi ci sono possibilità che possano prendere anche chi non risulta idoneo? cioè se nei prossimi 3 anni in una regione per un progetto servono 30 persone ma al concorso solo 15 sono risultati idonei in quella regione gli altri 15 da dove li prendono??
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioRicordi esattamente la formulazione della domanda statistico?Perche' parlare anche delle successive modifiche ed intrgazioni anche sull'organizzazionevuol dire scrivere meta' 322 e tutto il 166.Io ricordo solo i compiti.Ultima modifica di Paolino85; 09-07-2011, 15:22.
Commenta
-
[QUOTE=statistico82;583856]Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggiosììì, lo avevo scritto 1-2 giorni prima che non sarei più venuta
Peccato penso che avresti fatto una bella prova.
L'ultima domanda chiedeva di esporre i compiti dell'Istat e la sua articolazione interna, cioè cosa fa e come è composto, quindi una domanda più che altro di carattere generale dove si poteva argomentare e spaziare abbastanza....
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikoli89 Visualizza il messaggioil compito era davvero fattibile.. ma secondo voi ci sono possibilità che possano prendere anche chi non risulta idoneo? cioè se nei prossimi 3 anni in una regione per un progetto servono 30 persone ma al concorso solo 15 sono risultati idonei in quella regione gli altri 15 da dove li prendono??
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioCompiti e articolazione interna dell'ISTAT secondo il D. Lgs. 322/1989 e successive modifiche ed integrazioni. Si poteva sicuramente fare riferimento anche al DPR 166/2010 poichè esso ha abrogato (e riformulato) alcuni articoli del decreto legislativo, tipo quelli relativi alle funzioni e alla composizione del COMSTAT e alla composizione del Consiglio.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioRicordi esattamente la formulazione della domanda statistico?Perche' parlare anche delle successive modifiche ed intrgazioni anche sull'organizzazionevuol dire scrivere meta' 322 e tutto il 166.Io ricordo solo i compiti.
Commenta
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha kiesto x caso quante xsone verrano prese da qst graduatoria? voi per l orale quando inizierete a studiare? xkè io sinceramnete dv partire per le vacanze e ho paura di non riuscire a fare tt in tempo.. poi ho notato ke su facebook hanno creato un gruppo sul concorso istat a 115 posti e le notizie su qst concorso sn + numerose, quindi a noi ci hn abbondonato hn dato + spazio all altro concorso in merito di news :-( ma poi x gli idonei ammessi all orale sarà mandata una lettera a casa oltre alla lista?
Commenta
Commenta