Alla consegna mi hanno detto che non si saprà niente fino a novembre-dicembre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
ragazzi quello che penso io e' che alla fine un gran numero andra' all'orale non dico tutti ma secondo me anche piu' della meta' perche' hanno bisogno di personale. lo deduco dal fatto che il concorso era tutto incasinato nn c'erano tizi che vigilavano trai banchi in modo ossessivo tant'e' che si poteva pure parlare tra di noi...e poi la farsa del bagno ma andiamo....se si potesse fare una stima direi che quelli che sono andati in bagno quando sono tornati sono diventati piu' preparati....e non solo perche' si sono liberati di un peso
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggioLa sapevo...purtroppo non so perche' ho letto solo le funzioni dell'istat.
Tabelle ne ho fatto solo due : una semplice dove ho messo come modalità il titolo di studio e tre colonne con le frequenze solo che ho calcolato le relative e relative cumulate (mentre poi mi sono resa conto che la commissione voleva quelle assolute)...La tabella doppia l'ho costruita ponendo nelle colonna verticale le singole età ordinate e in quella orizzontale i due titoli di studio nell'incrocio mettevo le frequenze..L'ammontare sinceram non capivo cosa fosse (il commissario confermo che ha parlato d'intensità)...La mia amica l'ha calcolato facendo la somma delle frequenze per il relativo carattere... Dai secondo me anche se non l'abbiamo fatto perfetto aver preso la sufficienza non mi sembra impossibile...speriamo bene in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioragazzi quello che penso io e' che alla fine un gran numero andra' all'orale non dico tutti ma secondo me anche piu' della meta' perche' hanno bisogno di personale. lo deduco dal fatto che il concorso era tutto incasinato nn c'erano tizi che vigilavano trai banchi in modo ossessivo tant'e' che si poteva pure parlare tra di noi...e poi la farsa del bagno ma andiamo....se si potesse fare una stima direi che quelli che sono andati in bagno quando sono tornati sono diventati piu' preparati....e non solo perche' si sono liberati di un peso
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiomanco al compito in classe alle scuole medie fanno andare in bagno....bastava avere semplici fotocopie in miniatura e leggersele comodamente sulla tazza del water...ma veniva ritirato almeno il cellulare??? anche se cmq nn c'entra nulla perche' puo' pure essere che uno ha 2 cellulari
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggioti quoto in pieno....io ho visto persone che svolgevano la propria prova con il libro della Simone sul banco. Addirittura una ragazza è stata beccata e il libro le è stato spostato su un altro banco, ma dopo nemmeno 5 minuti si è alzata e si è ripresa il libro come se niente fosse. Allucinante!!!!!
Poi per quanto riguarda le tabelle a doppia entrata io ho sempre saputo e studiato all'università che tale tabella non deve MAI avere delle celle con valore 0 e quindi era del tutto obbligatoria una divisione in classi del carattere età per evitare valori nulli all'interno della tabella....
Commenta
-
Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggioDevo smentirti, una ragazza st....a per non dire altro ha chiamato una della commissione perchè una ragazza sbirciava da delle fotocopie piccole che aveva ed a questa tipa è stato annullato il compito, è avvenuto tutto sotto i miei occhi...quindi....
Poi per quanto riguarda le tabelle a doppia entrata io ho sempre saputo e studiato all'università che tale tabella non deve MAI avere delle celle con valore 0 e quindi era del tutto obbligatoria una divisione in classi del carattere età per evitare valori nulli all'interno della tabella....
Per la tabella a doppia entrata d'accordissimo con te...
Commenta
-
Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta