annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ho preso un granchio Lazio non c'è tra le 11 regioni. Allora all'appello mancano (ciopè nessuno ha risposto di partecipare per queste regioni) Emilia Romagna, Puglia, Lomardia, Sicilia. Fate voi...

Commenta

diplomato82 perdonami ma il Lazio non mi pare sia nell'elenco..o sono impazzita io (che è possibilissimo)? cmq io partecipo per la Campania

Commenta

Infatti hai ragione. Se leggi il mio ultimo post vedi che ho anche detto di aver preso un granchio
        Scusa f41th ma si potrebbe sapere il tuo nome e cognome o lameno sapere se non sei andromeda ?

Commenta

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... sono laureato con lode e ho una piccola esperienza lavorativa, punteggio titoli 12.3. Per quanto riguarda il punteggio titoli mi pare di capire che si sono mantenuti bassi, ma quello che mi sorprende è il voto dello scritto che credevo aver fatto molto bene: ho preso appena 30! A voi com'è andata?

Commenta

Ciao Gabbiano3. sei laureato in statistica? hai avuto un'esperienza lavorativa all'istat?
            come pensi di studiare per la prova orale?
            ciao

Commenta

Ciao AC1984, non ho mai lavorato all'Istat, non sono un precario, tranquilla!!!!
              Ho diffuso i miei risultati, perchè vorrei un confronto.
              Tu che voti hai preso?
              Ciao!

Commenta

Ciao Gabbiano3.
                io ho preso 39 agli scritti ed 11 ai titoli.
                Tu come pensi di prepararti per gli orali e cosa pensi di studiare di informatica e inglese?
                ciao

Commenta

Scusa Gabbiano ma in cosa sei laureato ? E se vuoi dirmelo per che regione concorri ? La stessa domanda vale per AC 1984.
                  Il confronto si fa dicendo punteggio ai titoli e breve cv, altrimenti che confronto è . Io i miei titoli e il punteggio che loro gli ahanno dato li ho scritti in un altro post due pagine dietro. Il confronto è un do ut des, non solo avere. Quindi se non vi dispiace, vi chiedo di specificare in che siete laureati, attestati, certifivcati, esperienza, cose che io ho scritto.
                  Questo è confronto
                  Buiono studio a voi due e atutti
                  Ultima modifica di diplomato82; 02-03-2012, 17:48.

Commenta

Ciao AC1984, non ricordo sel ohai già scritto, ma per quale regione concorri ?

Commenta

Caro diplomato82 sei sicuro di aver scritto bene il voto dei titoli: 2,3?
                      Non mi pare che tu abbia scritto il voto della prova scritta, a proposito di dare e avere... prima di chidere il cv....

Commenta

Sto operando...
                      X