Scusate ho preso un granchio Lazio non c'è tra le 11 regioni. Allora all'appello mancano (ciopè nessuno ha risposto di partecipare per queste regioni) Emilia Romagna, Puglia, Lomardia, Sicilia. Fate voi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... sono laureato con lode e ho una piccola esperienza lavorativa, punteggio titoli 12.3. Per quanto riguarda il punteggio titoli mi pare di capire che si sono mantenuti bassi, ma quello che mi sorprende è il voto dello scritto che credevo aver fatto molto bene: ho preso appena 30! A voi com'è andata?
Commenta
-
Scusa Gabbiano ma in cosa sei laureato ? E se vuoi dirmelo per che regione concorri ? La stessa domanda vale per AC 1984.
Il confronto si fa dicendo punteggio ai titoli e breve cv, altrimenti che confronto è . Io i miei titoli e il punteggio che loro gli ahanno dato li ho scritti in un altro post due pagine dietro. Il confronto è un do ut des, non solo avere. Quindi se non vi dispiace, vi chiedo di specificare in che siete laureati, attestati, certifivcati, esperienza, cose che io ho scritto.
Questo è confronto
Buiono studio a voi due e atuttiUltima modifica di diplomato82; 02-03-2012, 17:48.
Commenta
Commenta