Originariamente inviato da manuser
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Ragazzi nessuno ne parla ma...per quanto concerne le fasi dell'indagine statistica cosa potrebbero chiedere? Ciò che è scritto sul Simone non l'ho preso in considerazione poichè le informazioni sono troppo scarne...le sto studiando su un documento dell'università di Chieti che prima in una 15ina di pagine parla di tutte le fasi e poi nella seconda parte approfondisce le modalità di progettazione di un questionario (che poi sarebbe il quarto momento della prima fase, quella della progettazione dell'indagine). Non so approfondire questa seconda parte...
Commenta
-
Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggiosi dai ragazzi positività, che tra 48 ore sarà tutto finito....^^
In bocca al lupo a tutti!!
A presto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioRagazzi ultimo messaggio che posto!! Prima di venerdì!!
A presto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioRagazzi ultimo messaggio che posto!! Prima di venerdì!!
A presto!!
In bocca a lupo anche a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioRagazzi nessuno ne parla ma...per quanto concerne le fasi dell'indagine statistica cosa potrebbero chiedere? Ciò che è scritto sul Simone non l'ho preso in considerazione poichè le informazioni sono troppo scarne...le sto studiando su un documento dell'università di Chieti che prima in una 15ina di pagine parla di tutte le fasi e poi nella seconda parte approfondisce le modalità di progettazione di un questionario (che poi sarebbe il quarto momento della prima fase, quella della progettazione dell'indagine). Non so approfondire questa seconda parte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Piera81 Visualizza il messaggioPaolino mi sembra un tantino esagerato...considera che sono domande a risposta sintetica quindi un tot di righe (credo minimo 10 massimo 20) per risp...perciò penso che basti il simone..Poi chiaramente se tu vuoi approfondire nessuno te lo vieta...
Commenta
Commenta