annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
    ciao effeci, anch'io parto da palermo. tu, ha che ora hai il volo????
    ciao, io parto da CT non da Palermo. ho il volo nel primo pomeriggio! spero che non ci siano ritardi!

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
      leggitele, c'è anche la sintesi di tutta la teoria, oltre agli esercizi...

comunque prima intendevo dire che a chi studia da gennaio ovviamente conviene che le domande siano più difficili, in modo da poter emergere rispetto a quelli, come me, che hanno passato meno tempo sui libri...
      aver passato + tempo sui libri non ti assicura di emergere, credimi. alla fine può anche succedere che chi studia da meno tempo, ed è + riposato, riesca a rispondere meglio di chi studia da + tempo, è + stanco!
      cmq era una battuta, ti avevo messo lo smile.

Commenta

Domanda 917 dei quiz:

Presso l'ufficio statistico dell'IREPA e presso l'istituto G. Tagliacarne sono stati istituiti uffici di statistica del Sistan?

Ma sono fuori di testa!! già è tanto se riesco a finire di leggere il sistan..ma ricordarsi anche gli uffici che ne fanno parte, è da pazzi!!!

Commenta

Tranquilla.

Tutti quelli che hanno partecipato alla stessa selezione l'anno scorso parlano di domande facili.

E poi su 1400 quiz, la domanda difficile la incontri sempre.

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
            Tranquilla.

Tutti quelli che hanno partecipato alla stessa selezione l'anno scorso parlano di domande facili.

Speriamo

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
              Tranquilla.

Su per giù quante domande erano?

Commenta

ragazzi ma da roma termini non conviene prendere direttamente il trenino fr1 che arriva direttamente alla fiera, senza prendere metro e poi trenino??

e poi, voi venite con la valigia al concorso? io mi porto una sacca, spero non facciano problemi non so dove metterla!

Commenta

Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggio
                  Su per giù quante domande erano?
                  Se n'e' parlato proprio in questo 3d.

Dovrebbero essere 7/8 domande a risposta sintetica con 3 ore di tempo.
                  Insomma niente di particolarmente complicato.

Teniamo sempre conto che questa e' una selezione per fare il precario per un paio di anni
                  e non un concorso per un posto all'ente.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio

e poi, voi venite con la valigia al concorso? io mi porto una sacca, spero non facciano problemi non so dove metterla!
                    Anch'io vengo con una borsa e non saprei dove metterla.
                    Bisognerebbe sapere com hanno fatto coloro che hanno parecipato alla preselettiva.

Commenta

Muse il trenino fr1 non parte da termini.

x le valigie non vi preoccupate, l'altra volta non hanno fatto questioni. eravamo tutti con borse, zaini e Valig

Commenta

Sto operando...
                      X