annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sapiente Visualizza il messaggio
    credetemi.....un idoneo dell'emilia romagna tecnologo 3 liv......eè stato assunto per a Napoli in servizio dal 01 ottobre...., hanno contattato tt gli idonei in ordine utile di punteggio......ma nessuno ha accettato per la campania ..solo lui....
    Ciao, ho verificato, rimangono 4 persone mai contattate in quella graduatoria. Escluso l'ultimo che firmerà per la campania

Commenta

credetemi....qnd vi posto notizie...sn sicure al 1000 x 1000

Commenta

Scusa, colpa mia, ma mi stavo trovando male, che m'avessero convocato e non me ne fossi accorto

Commenta

Vista la news???

da FLC CGIL

L’Istat si appresta ad effettuare chiamate di nuovo personale con contratto a tempo determinato, cambiando una consolidata politica, senza alcun confronto con le organizzazioni sindacali. A seguito del confronto con le organizzazioni sindacali più di 2 anni fa l’Istat decise di non effettuare più ulteriori immissioni di personale a tempo determinato, vista l’insostenibilità finanziaria di un serio e credibile programma di
          riassorbimento del precariato nonché l’incertezza sull’effettiva disponibilità di fondi per il rinnovo dei contratti in essere......

Commenta

Sapiente.....

secondo te a quali assunzioni ci si riferisce????

Commenta

si riferiscono a questi due nuovi ingressi a td....1x roma, 1x Napoli.....ma credo che l'amministrazione....intenda fare qlk altra assunzione a td...tra ricercatori e cter da 6° liv......sempre a td.....l'agenda digitale aveva stanziato i soldi 16 mil di euro all'anno negli 2013/2015 per avviare il censimento contiunuo e l'informatizzazione delle statistiche.....quindi credo che appena arrivano i soldi...qualche altra chiamata scattera' sia per Roma che nelle regioni... saluti..

Commenta

Grazie mille per le info. Il buon Stocchi come sempre si oppone.
                Mi chiedo che potere abbia questo sindicato per influenzare la politica dell' istituto...soprattutto mi chiedo se anche lui è stato un precario in attesa di chiamata farebbe bene a rinfrescarsi la memoria.

Alla fine poi io credo che queste graduatorie in attesa siano sostanzialmente vuote, è passato un sacco di tempo e tra tutte si arriverà si e no a una ventina di persone da prendere. Cambierebbero davvero queste assunzioni le sorti dei bilanci dell' Istat??????

Commenta

si in effetti sn poche persone che effettivamente aspettano...tra coloro che gia' stanno dentro, altri che hanno preso altre strade....sn poche unita' .......Istat nn ha mai rimasto nessuno a bocca asciutta...quindi fiducia...e speranza...qst posso dirvi, a voi che vivente una situzione di stallo totale......abbiate fede e combattete sempre a testa alta....la cgil fa solo casini...è come un naufrago che sale su ogni zattera per prendere meriti che non ha....allo scopo di fare solo tessere tessere tessere...tt qui..nn ascoltate a fatto cio' che dice...anche perchè l'amm.ne nn sta a fatto ad ascoltarli...quindi non fatevi influenzare..da tt sti comunicati...comunicati.....che non sevono a nulla e non vengono nemmeno considerati.....ISTAT sa cosa fare.....Un salutone a tt

Commenta

Io il 4 ottobre andrei a Montecitorio, al fianco dei precari che vogliono essere stabilizzati e si oppongono alla chiamata di noi nuovi precari, con uno striscione AI NOI IL PRECARIATO NON SPAVENTA CHI FIRMA PER DUE ANNI NON SI LAMENTA. Un altro striscione, invece, potrebbe essere : IL PRECARIO DOPO TRE ANNI NON VA STABILIZZATO MA VA RIMPIAZZATO_Spazio ai nuovi precari...

Commenta

Credo che siano rimaste circa 3-4 persone ogni 10 massimo. Quindi circa 30 persone in totale sulle tre graduatorie

Commenta

Sto operando...
                      X