annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 40 assistenti amministrativi in Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anche io penso di non avere fatto la copia della domanda. qualcuno sa come possiamo risolvere? grazie mille

Commenta

basta compilare di nuovo la domanda che sta alla fine del bando?

Commenta

Ciao a tutti...mi rivolgo a tutti coloro che vengono da fuori Roma e che dovranno pernottare la notte del 24/07/2011..avete prenotato qualche b&b? o cmq conoscete qualche b&b dove pernottare nei pressi dell 'ergife..(penso che saremo in molti a dover pernottare soprattutto chi come me è al turno delle 08.00)Grazie a tutti!!!

Commenta

cara laur81 di dove sei?io di sicuro devo pernottare essendo pugliese e dovendomi presentare il 25 alle 8 come te ma non conosco b&b....stavo facendo delle ricerche su google

Commenta

non credo bisogna presentarsi con la domanda....in fondo nell'avviso della preselezione si ricorda solo di presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità

Commenta

sia nel bando sia nelle comunicazioni della preselezione del 25 non si fa cenno di presentarsi con la domanda ma solo con un documento di riconoscimento in corso di validità: carta d’identità; passaporto; patente di guida; patente nautica, porto d’armi, tessere di riconoscimento purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente rilasciate da un’amministrazione competente.In più nel bando c'è scritto:Il risultato delle prove preselettive, con l’indicazione dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte, sarà pubblicato sul sito internet Sito ufficiale della Regione Lazio - Home Page – sezione “Concorsi”. Quindi la correzione non sarà in giornata.

Commenta

Art.4 del bando

Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente documentazione:
                a) domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
                b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.5,16 (cinque/16) effettuato tramite c/c postale n. 785014 intestato alla Regione Lazio, indicando la causale del versamento “partecipazione concorso di assistente area amministrativa”;
                c) documento di identità valido;

Commenta

Originariamente inviato da leuca1982 Visualizza il messaggio
                  perchè dovrei essere fuori?nel bando è specificato di inviare con Poste Italiane?

scusa non so come funziona esattamente. puo' darsi che sei dentro a tutti gli effetti ma sapevo che il timbro postale non di poste italiane non fa fede...forse se la domanda arriva nei termini a roma forse non ci sono problemi.
                  Ultima modifica di libero11; 30-06-2011, 20:54.

Commenta

Originariamente inviato da maria1982 Visualizza il messaggio
                    cara laur81 di dove sei?io di sicuro devo pernottare essendo pugliese e dovendomi presentare il 25 alle 8 come te ma non conosco b&b....stavo facendo delle ricerche su google
                    Ciao Maria io sono siciliana...faro' anch'io qualche ricerca di b&b....Cosa consigliano quelli che conoscono la zona e sono già stati all'ERGIFE?

Commenta

ragazzi leggete bene sul bando c'è scritto di presentarsi in sede di esame con domanda compilata ed autografata, documento di riconoscimento e cedolino...

Commenta

Sto operando...
                      X