Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza
Comprimi
X
-
Ospite
hanno detto che la ditta non ha ottemperato ai propri obblighi in sede di verifica finale.
davvero una cosa ai limiti del ridicolo,io penso che il 12 annulleranno in autotutela
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohanno detto che la ditta non ha ottemperato ai propri obblighi in sede di verifica finale.
davvero una cosa ai limiti del ridicolo,io penso che il 12 annulleranno in autotutela
Commenta
-
Ospite
no sta sul sito nei comunicati stampa!
sì,probabilmente cercano qualche pretesto per annullare in autotutela
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiono sta sul sito nei comunicati stampa!
sì,probabilmente cercano qualche pretesto per annullare in autotutela
Commenta
-
Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggiosemplicemente ridicolo....ho fatto bene a mollarli dopo il primo rinvio... oltretutto conosco un paio di candidati che ho avvertito 5 minuti fa circa il rinvio e che avevano chiesto un permesso dal lavoro e che ora non sanno come fare in quanto avrebbero bisogno di un giustificativo per la giornata del 31......
Commenta
-
io già ho vomitato....
annullerano? e non avrebbero potuto farlo anche oggi in autotutela? Non credo si trattasse di fare brutte figure visto che sta gente di problemi non se ne fa....
Ps. non trovo il comunicato della motivazione..lo linkate please...Ultima modifica di Vulfila; 31-05-2012, 00:45.Frenky
Commenta
-
Ospite
comprano tempo poi il 12 verranno fuori o con annullamento o rinvio.
chissà qual è il vero motivo...
Commenta
Commenta