annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    nel senso che se pensi ai concorsi che devi sostenere...P
    mi suiciderei lo so, e dovrei perderer qualunque speranza ma, chiamami fesso ma credo che se devo vincerlo, succederà...è successo per lo stagionale vinto, non vedo perché non possa essere...su questa base (pur comprendendone le motivazioni dovute al paese in cui viviamo) potrei anche andare arubare perché tanto nulla cambia.

    love&peace
    Frenky

    Commenta


      capito ma ti sei risposto da solo,lì è una roba stagionale per pochi mesi e servi a loro,quindi siamo su posti fissi

      Commenta


        Ragazzi,allora facciamo il punto della situazione.
        Manca una settimana circa. E' anche possibile riuscire a fare la maggioranza dei quiz, ma è impossibile ricordarseli tutti.
        Qualcuno suggerisce un buon metodo per la ripetizione ???

        Inoltre, se la risposta errata toglie 0.50 punti e la omessa 0.33, è impossibile superare questo primo step con un punteggio alto. Troppo difficile sto concorso. Pochi giorni di studio ci hanno dato e non ci hanno manco agevolato con le risposte.

        Commenta


          secondo me è inutile farli,tanto passano in 200 e il punteggio si azzera.
          io ho 1 po' di esperienza e ti dico che un buon 30% dei quiz è davvero difficile.
          poi notate che hanno aggiunto alcune materie nei quiz NON previste nel bando.
          io conosco queste materie ma questo cambiamento ha poco di legittimo,direi

          Commenta


            Questo (e tutti gli altri) non si superano scoprendosi studenti della domenica, ho studi da tempo o non ce la puoi fare.


            Quali materie fuori concorso? li sto facendo, ma mi pare di trovare più o meno sempr ele stesse cose, con un surplus di TULPS ecodice dei contratti pubblici, ma, che vuoi fà....

            Ps. non ricordo, nel bando/avviso, si parla di negatività per risposta omessa/errata? Credo sicuramente ci saranno m anon ricordo di averlo letto.

            Più che latro, è il tempo che tira anche contro...comunque, vabbè, ci si ritrova qui a prove fatte..
            Frenky

            Commenta


              ho studi? è un refuso?
              sì,danno penalità per errata/omessa.
              non dirlo a me,ho superato la selezione dell'agenzia delle entrate ed eravamo in 28000

              Commenta


                Il giorno della verifica si sta avvicinando.
                un grande IN BOCCA AL LUPO per chi partecipa a questo primo stancante STEP del concorso...
                con l'augurio di ritrovarci il 1 giugno di nuovo in gara per l'ambito "posto fisso"..

                Commenta


                  io vengo così a provare sulla base degli studi pregressi,l'orale AE+ funzionari sono molto + semplici che questo

                  Commenta


                    non ci posso credere, hanno rinviato un'altra volta...mi e' arrivata adesso la mail... Il giorno prima, anzi meno di 24 ore prima!!!.... Mi viene veramente da vomitare....

                    Commenta


                      la motivazione addotta sembra davvero poco credibile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X