annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da tinetta Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    anch io ho deciso di provarci, su quale testo vi preparate voi ? Non ho letto di graduatorie per eventuali scorrimenti.
    saluti
    io sinceramente mi sono già preparata per quello nel comune di napoli dove purtroppo non sn passata agli orali e in questo gli argomenti sn nettamente minori rispetto a quello quindi ripetero tutto dai testi precedentemente utilizzati e cioè il simone che era uscito proprio in occasione del concorso integrando con le leggi specifiche.

    Commenta


      #12
      ank io ho fatto quello ma nn sono riuscita.. ok allora quel libro va bene.

      Commenta


        #13
        Che io sappia le graduatorie rimangono attive per tre anni. Se la provincia di Napoli ha stipulato accordi con altri Enti pubblici, dalle graduatorie della provincia possono attingere anche le altre pubbliche amministrazioni. Esempio: se alla provincia di Caserta o ai comuni della provincia casertana occorrono degli agenti di polizia provinciale/municipale o del personale che ricopre la stessa categoria economica e giuridica (nella fattispecie la categoria C), esse possono reclutare il personale dipendente dalla graduatoria stilata dopo il concorso effettuato alla provincia di Napoli.
        Per rispondere ad alessia84: qualora due candidati abbiano lo stesso punteggio nella graduatoria (quindi dopo la valutazione dei titoli), l'amministrazione dà la precedenza al candidato più giovane.
        Il concorso di cui all'oggetto di questa discussione è stato indetto per la coperatura di dieci posti di categoria C, ma ciò non toglie la possibilità alla provincia di Napoli di assumere altro personale qualora ci sia la necessità e purché il bilancio dell'Ente lo permetta.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da tornado81 Visualizza il messaggio
          Che io sappia le graduatorie rimangono attive per tre anni. Se la provincia di Napoli ha stipulato accordi con altri Enti pubblici, dalle graduatorie della provincia possono attingere anche le altre pubbliche amministrazioni. Esempio: se alla provincia di Caserta o ai comuni della provincia casertana occorrono degli agenti di polizia provinciale/municipale o del personale che ricopre la stessa categoria economica e giuridica (nella fattispecie la categoria C), esse possono reclutare il personale dipendente dalla graduatoria stilata dopo il concorso effettuato alla provincia di Napoli.
          Per rispondere ad alessia84: qualora due candidati abbiano lo stesso punteggio nella graduatoria (quindi dopo la valutazione dei titoli), l'amministrazione dà la precedenza al candidato più giovane.
          Il concorso di cui all'oggetto di questa discussione è stato indetto per la coperatura di dieci posti di categoria C, ma ciò non toglie la possibilità alla provincia di Napoli di assumere altro personale qualora ci sia la necessità e purché il bilancio dell'Ente lo permetta.
          esatto è proprio così le graduatorie delgi enti pubblici hanno efficacia per 3 anni, e' sancito anche nel tuel

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da alessia84 Visualizza il messaggio
            io sinceramente mi sono già preparata per quello nel comune di napoli dove purtroppo non sn passata agli orali e in questo gli argomenti sn nettamente minori rispetto a quello quindi ripetero tutto dai testi precedentemente utilizzati e cioè il simone che era uscito proprio in occasione del concorso integrando con le leggi specifiche.
            anche io, perchè qualche volta non ripetiamo insieme? di dove sei alessia?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
              anche io, perchè qualche volta non ripetiamo insieme? di dove sei alessia?
              è vero che le graduatorie durano tre anni però nel bando non lo dice. cmq perke no io sono di napoli centro.
              tinetta credo che vada piu che bene anche perche come gia detto il programma è molto meno vasto

              Commenta


                #17
                Ragazzi, un gruppo di studio sarebbe una buona idea, tutti potremo avere la possibilita' di confrontarci e ripetere. pensiamoci..

                Commenta


                  #18
                  ok, io ci sto. lascio il mio contatto msn cosi possimo metterci d'accordo prossimamente.
                  rbt06@hotmail.it
                  ps. il confronto e' una cosa fondamentale per ripetere e per aggiornarci su tutte le novita'

                  Commenta


                    #19
                    anche io sono di napoli centro

                    Commenta


                      #20
                      io pure napoli centro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X