annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    benissimo allora ragazzi io ci sto, tinetta manda una email ad alchimia cosi abbiamo i contatti e possiamo organizzarci

    Commenta


      #22
      ok lascio il mio contatto: lapostina7@hotmail.com

      Alessia tu di dove sei?

      Commenta


        #23
        Ciao ragazzi, siete tutti di Napoli centro? Io abito nella provincia di Napoli. Cmq vi lascio anche il mio contatto msn, in modo che possiamo confrontarci con più calma e comodità: occhidifalco81@hotmail.it

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da tinetta Visualizza il messaggio
          ok lascio il mio contatto: lapostina7@hotmail.com

          Alessia tu di dove sei?
          napoli centro

          Commenta


            #25
            ragazzi, ma il concorso che scade lunedi per laureati prevede un'acutezza visiva di 10/10..ossia senza occhiali, vero?? io ho 5 di miopia a dx e 3 a sx...mi rispondete??

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
              ragazzi, ma il concorso che scade lunedi per laureati prevede un'acutezza visiva di 10/10..ossia senza occhiali, vero?? io ho 5 di miopia a dx e 3 a sx...mi rispondete??
              io faccio quello per diplomati cmq leggi il bando dovrebbe essere scritto la o se nn è espresso direttamente dovrebbe fare riferimento a qualke legge o regolamento

              Commenta


                #27
                guarda che quello per diplomati prevede lo stesso requisito!!! il visus o acutezza visiva è cosa diversa dalla miopia o altro, ma le ultime 2 se forti, incidono sul visus...qualcuno sa dirmi di più???

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  guarda che quello per diplomati prevede lo stesso requisito!!! il visus o acutezza visiva è cosa diversa dalla miopia o altro, ma le ultime 2 se forti, incidono sul visus...qualcuno sa dirmi di più???

                  .... dice anche con lenti ma non specifica un visus determinato, cosa che in altri bandi è chiaramente specificato

                  Commenta


                    #29
                    voi fate la domanda per entrambi i profili, tutti gli enti chiedono 10 euro...io sto dando fondo ai miei risparmi...sigh!!

                    Commenta


                      #30
                      La cosa assurda è che molti vincitori del concorso per vigili urbani al Comune di Napoli, quindi parlo dei ragazzi avviati al servizio nel dicembre scorso, hanno presentato domanda per essere ammessi al concorso alla provincia di Napoli, perché "sperano" in un passaggio dalla categoria C alla categoria D, quindi un "salto di qualità". Questo lo reputo uno schiaffo alla miseria, a discapito di chi non ha un lavoro, e nel concorso bandito dalla provincia di Napoli ha riposto le speranza per trovare una sistemazione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X