annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    la motivazione addotta sembra davvero poco credibile...
    ma quale sarebbe la motivazione? scusa se te la chiedo ma non riesco a trovarla...

    Commenta


      hanno detto che la ditta non ha ottemperato ai propri obblighi in sede di verifica finale.
      davvero una cosa ai limiti del ridicolo,io penso che il 12 annulleranno in autotutela

      Commenta


        Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        hanno detto che la ditta non ha ottemperato ai propri obblighi in sede di verifica finale.
        davvero una cosa ai limiti del ridicolo,io penso che il 12 annulleranno in autotutela
        Mah... è abbastanza ridicola come motivazione dopo un anno di rinvii...penso anche io che con molte probabilità annulleranno tutto. Ma questa motivazione è pubblica o ti è stata fornita personalmente su tua richiesta espressa, giusto per curiosità?

        Commenta


          no sta sul sito nei comunicati stampa!
          sì,probabilmente cercano qualche pretesto per annullare in autotutela

          Commenta


            Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            no sta sul sito nei comunicati stampa!
            sì,probabilmente cercano qualche pretesto per annullare in autotutela
            semplicemente ridicolo....ho fatto bene a mollarli dopo il primo rinvio... oltretutto conosco un paio di candidati che ho avvertito 5 minuti fa circa il rinvio e che avevano chiesto un permesso dal lavoro e che ora non sanno come fare in quanto avrebbero bisogno di un giustificativo per la giornata del 31......

            Commenta


              Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
              semplicemente ridicolo....ho fatto bene a mollarli dopo il primo rinvio... oltretutto conosco un paio di candidati che ho avvertito 5 minuti fa circa il rinvio e che avevano chiesto un permesso dal lavoro e che ora non sanno come fare in quanto avrebbero bisogno di un giustificativo per la giornata del 31......
              e senza contare che non tutti i candidati potrebbero aver saputo del rinvio e magari qualcuno si presenterà a vuoto alla mostra d'oltremare..

              Commenta


                io già ho vomitato....

                annullerano? e non avrebbero potuto farlo anche oggi in autotutela? Non credo si trattasse di fare brutte figure visto che sta gente di problemi non se ne fa....


                Ps. non trovo il comunicato della motivazione..lo linkate please...
                Ultima modifica di Vulfila; 30-05-2012, 23:45.
                Frenky

                Commenta


                  comprano tempo poi il 12 verranno fuori o con annullamento o rinvio.
                  chissà qual è il vero motivo...

                  Commenta


                    Allora, che si dice???

                    Commenta


                      Domani ci dobbiamo aspettare l'ennesima fregatura???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X