annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    un lavoro gravoso e inutile tanto i quiz scremeranno pochissimo

    Commenta


      #92
      5500 test senza risposte in pochi giorni è 1 lavoro troppo sporporzionato.
      meglio contare sulle proprie basi

      Commenta


        #93
        Troppo complicato, ma ci proverò....ragazzi qualcuno di voi ha risolto la sequenza numerica della domanda N° 05605M? se si mi fate capire il perchè...grazie anticipatamente

        Commenta


          #94
          vg6p lascia stare,sono troppi già con le risposte,figurarsi così!
          mai vista una prassi del genere!

          Commenta


            #95
            ragazzi lo ridico poi lascio la lettura diversa dal mio interessa ad altri..

            la mia mail è vulfila@hotmail.it

            chi vuole collaborare (intorno le 4 o 5 persone) a farli insieme, da soli e poi insieme, a confrontarsi, su una panchina, via skipe (ottima la videoconferenza) al bar, mi contatti. Non regalo il (purtroppo) tempo che ho, quindi non chiedete lew risposte esatte ma facciamole ognuno per conto suo poi ci si confronta.
            Frenky

            Commenta


              #96
              frenky ormai il tempo è già pochissimo

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                un lavoro gravoso e inutile tanto i quiz scremeranno pochissimo
                INfatti cmq passeranno ben 200 persone ed allora mi domando ma xchè non farci avere anche le risposte esatte? era + facile farli e cmq il tempo era sempre poco e poi in ogni caso ne passano sempre e solo 200 ed il punteggio ottenuto verrà azzerato!!!

                Commenta


                  #98
                  le domande (e io sono abbastanza esperto) sono davvero complicate e poi notate che hanno aggiunto materie nei quiz non previste dal bando...
                  alla fine si passerà con punteggi molto bassi

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    le domande (e io sono abbastanza esperto) sono davvero complicate e poi notate che hanno aggiunto materie nei quiz non previste dal bando...
                    alla fine si passerà con punteggi molto bassi

                    ragazzi un po di ottimismo vi prego...

                    sono a 1000 domande fatte comrpese le correzioni, più le quasi 500 di inglese

                    è vero, confermo, non avevo idea diu quante domande potessero uscire da quei miseri articoli del cp da 314 a 360 circa, oltre a tutte quelle del tulps e sui contratti pubblici...cose da impazzire...

                    la rabbia maggiore la provo contro le domande dove il dubio è tra i termini "può" oppure "deve"
                    Frenky

                    Commenta


                      sono articoli marginali frenky,non capisco perchè fare domande così tanto comunque 200 ne passano.
                      io verrò ma senza far nulla,dato che ho già 1 orale (AE) e altri concorsi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X