annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
    sono articoli marginali frenky,non capisco perchè fare domande così tanto comunque 200 ne passano.
    io verrò ma senza far nulla,dato che ho già 1 orale (AE) e altri concorsi!
    Io invece penso di non venire xchè di tempo x studiare non ne ho proprio e fare solo atto di presenza non ci vedo nessuna utilità! Lo ripeto se erano indicate le risposte era tutto molto diverso ed avrei tentato al 100% ma in questo modo e considerando pure che per me le materie giuridiche sono molto indigeste....venire a che servirebbe! E cmq in questo modo non serve a niente ottenere un punteggio migliore xchè cmq viene azzerato!!!

    Questo criterio delle domande indicate senza risposte dovevano farlo anche nel concorso x vigili fatto al Comune di Napoli dove invece (complice anche il periodo estivo avuto come maggiore tempo libero a disposizione) fu ridicolo che sui circa 1100 presenti allo scritto ne passarono oltre 1000 con il risultato che poi al successivo orale hanno sì dato il 60% di idoneità ma a stento sono riusciti ad assumere i 170 vincitori e gli altri 350 idonei (e soprattutto chi sta molto indietro in graduatoria) non verranno mai assunti da nessuna parte mettiamocelo in testa che sarà così quando nel dicembre del 2013 scadrà definitivamente la graduatoria degli idonei!!!

    Insomma voglio dire che come al solito tutte le procedure sono sempre organizzate male fregando NOI TUTTI!!!!!

    Commenta


      Bah, senza le risposte è davvero senza senso... Verrò comunque, sperando di fare tutte giuste quelle attitudinali, d'informatica e d'inglese e basandomi sulle poche conoscenze che ho per le altre...
      Studiare adesso è inutile, considerando gli altri concorsi in cui ripetere HA DAVVERO UN SENSO...

      Commenta


        io direi di tentare senza sbattersi troppo.
        van hai fatto entrambe le domande? io sì

        Commenta


          perdonate il mio cinismo, ma è conseguenza delle risposte (rispettabili ma per me opinabili) date; a sto punto conto su quelli che rispondono così, così meno persone si impegnano più ho possibilità di rientrare tra i 200, premesso che non fa una piega quello che dite, e perché io il tempo di studiare lo ho.

          Detto ciò condivido il fatto che fai domande e nulla si muove, se on tutto insieme, difatti il
          31 la provincia
          01/06 prendo servizio come stagionale a Terracina
          05/06 preselettiva a Sant'Anastasia
          06/06 preselettiva a Summonte
          09/06 prova pratica a Sant'Anastasia
          Frenky

          Commenta


            vulflla alla fine di quelli che hai elencato....P

            Commenta


              Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
              perdonate il mio cinismo, ma è conseguenza delle risposte (rispettabili ma per me opinabili) date; a sto punto conto su quelli che rispondono così, così meno persone si impegnano più ho possibilità di rientrare tra i 200, premesso che non fa una piega quello che dite, e perché io il tempo di studiare lo ho.

              Detto ciò condivido il fatto che fai domande e nulla si muove, se on tutto insieme, difatti il
              31 la provincia
              01/06 prendo servizio come stagionale a Terracina
              05/06 preselettiva a Sant'Anastasia
              06/06 preselettiva a Summonte
              09/06 prova pratica a Sant'Anastasia

              Non sono uno di quelli che spara a zero sui concorsi e che parla di raccomandati e di concorsi già scritti. Tutt'altro. Ma qui, considerando l'immane sforzo per memorizzare il gigantesco archivio (pure senza risposte.. che genialata...) e considerando il risibile numero di posti a concorso direi che non mi farei venire l'esaurimento per questi 2 concorsi.
              Poi fate vobis...

              Commenta


                esatto,io li vengo a tentare,meglio l'orale all'AE + funzionari

                Commenta


                  Originariamente inviato da santeri Visualizza il messaggio
                  Non sono uno di quelli che spara a zero sui concorsi e che parla di raccomandati e di concorsi già scritti. Tutt'altro. Ma qui, considerando l'immane sforzo per memorizzare il gigantesco archivio (pure senza risposte.. che genialata...) e considerando il risibile numero di posti a concorso direi che non mi farei venire l'esaurimento per questi 2 concorsi.
                  Poi fate vobis...
                  beh quelli poi citati da vulfila... ma dai:P

                  Commenta


                    Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    beh quelli poi citati da vulfila... ma dai:P

                    in che senso?
                    Frenky

                    Commenta


                      nel senso che se pensi ai concorsi che devi sostenere...P

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X