annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    figurarsi... meglio altri concorsi!
    qui in pratica sono 5 i posti date le riserve

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
      io ho sia la domanda che la ricevuta stamapta, ricordo che la stampai quando feci l'iescrizione online...se leggi il bando, c'è l'indirizzo per chiedere info in merito a problemi, prova li casomai
      Ho risolto, grazie! Ho ristampato l'istanza con il numero di registrazione associato alla mia iscrizione online

      Commenta


        #83
        usciti i database, non so chi li ha visti ma sono ostici, messi alla rinfusa e senza le risposte esatte.

        Solo per persone serie, motivate ed interessate, cerco una o due persone che vogliano condividere le risposte a test fatti, visto che non hanno fornito le suddette, inoltre, credo che siano all'incirca 5500 quesiti, considerando quelli in lingua per una sola materia, ciò vuol dire che devi farteli da te e poi cercare le risposte online. Un minigruppo di studio potrebbe farci entrare in quei 200 che passeranno. Vi anticipo che, onde evitare che uno fa i quiz e poi deve darli ad altri senza scambio, ci si incontrerà per un caffè, se non addirittura, un pomeriggio per confrontarli dal vivo insieme.

        Mia mail
        vulfila@hotmail.it
        Frenky

        Commenta


          #84
          praticamente senza risposte,sono inutili

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
            praticamente senza risposte,sono inutili
            Quello che dici invece è falso xchè è vero che così sono molto ma molto più difficili però in questo modo alla fase successiva del concorso ci arriva molta meno gente e considerando che i posti a disposizione sono solo 5 è un grande vantaggio!!! in poche parole i test li supererà solo chi è molto ferrato nelle materie giuridiche (in cui io faccio pena) e chi in questi prossimi 20 giorni farà solo questo dalla mattina alla sera...!

            Sottolineo però che ci hanno sferrato un altro colpo basso xchè hanno fatto uscire i quiz con un anno di ritardo ed io MAI avrei immaginato che non indicassero le risposte e giocano molto sui soli 20 giorni di tempo!!!!

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da Vulfila Visualizza il messaggio
              usciti i database, non so chi li ha visti ma sono ostici, messi alla rinfusa e senza le risposte esatte.

              Solo per persone serie, motivate ed interessate, cerco una o due persone che vogliano condividere le risposte a test fatti, visto che non hanno fornito le suddette, inoltre, credo che siano all'incirca 5500 quesiti, considerando quelli in lingua per una sola materia, ciò vuol dire che devi farteli da te e poi cercare le risposte online. Un minigruppo di studio potrebbe farci entrare in quei 200 che passeranno. Vi anticipo che, onde evitare che uno fa i quiz e poi deve darli ad altri senza scambio, ci si incontrerà per un caffè, se non addirittura, un pomeriggio per confrontarli dal vivo insieme.

              Mia mail
              vulfila@hotmail.it
              Altra cosa che poi mi domando ed oramai non ricordo più com'era stata fatta la domanda on-line. I quiz di lingua straniera è necessario studiarsi tutte e 4 le lingue indicate o basta studiarsi solo quelli della lingua che si è scelta in fase d'iscrizione? (rileggendo il bando agli articoli 8 e 9 in caso di preselezione non si capisce quale è la risposta al mio quesito, è chiara invece l'indicazione per l'esame orale per quanto riguarda il discorso della lingua). Nel caso (come purtroppo credo) sia obbligatorio studiarsi tutte e 4 le lingue ad esempio come ci si può imparare da un momento all'altro il tedesco!!! e poi chi ha studiato solo una lingua a scuola e non si è fatto in seguito corsi di lingua per conto proprio ovviamente ha difficoltà nelle lingue non studiate.

              Si sono inventati un altro stratagemma x complicarci il concorso!!!

              Commenta


                #87
                no,i quiz sono solo sulla lingua prescelta.
                sono favoriti coloro con buone basi,ma senza risposte non vale la pena cercarle...
                io verrò:P

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                  Quello che dici invece è falso xchè è vero che così sono molto ma molto più difficili però in questo modo alla fase successiva del concorso ci arriva molta meno gente e considerando che i posti a disposizione sono solo 5 è un grande vantaggio!!! in poche parole i test li supererà solo chi è molto ferrato nelle materie giuridiche (in cui io faccio pena) e chi in questi prossimi 20 giorni farà solo questo dalla mattina alla sera...!

                  Sottolineo però che ci hanno sferrato un altro colpo basso xchè hanno fatto uscire i quiz con un anno di ritardo ed io MAI avrei immaginato che non indicassero le risposte e giocano molto sui soli 20 giorni di tempo!!!!
                  sbagli,ci arrivano kmq i primi 200!

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                    no,i quiz sono solo sulla lingua prescelta.
                    sono favoriti coloro con buone basi,ma senza risposte non vale la pena cercarle...
                    io verrò:P
                    Bè in pratica le potrà cercare bene solo chi ha molto tempo libero ed è poco impegnato con il lavoro! Il problema è che poi le domande sono oltre 5000 e non sono numerate bene in ordine dal punto di vista numerico (si deve in pratica perdere altro tempo a compilare la tabella risposte).

                    Commenta


                      #90
                      perdonate la mia schiettezza....

                      è vero, passano i primi 200 quindi se la media è bassa,passeranno anche quelli che hanno avuto poco tempo per testarsi.

                      la lingua è quella a scelta

                      credo sia opportuno fare tutti i test (5500 secondo i miei calcoli approssimativi) farsi un programma e poi verificare gli eventuali dubbi.
                      Frenky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X