annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    ehm....studiando?
    Frenky

    Commenta


      #72
      io no nn saprei come ....ho pensato solo di rileggere un po' tutte le materie ... aspettando i quiz a che serve studiare dei quiz che nn fanno parte della banca dati è un suicidio....

      Commenta


        #73
        RAGAZZI allora avete iniziato a studiare???? io attendo le banche dati dei quiz il 27 aprile....ormai manca poco...speriamo che non ne siano migliaia...

        Commenta


          #74
          hO PERSO IL FILO
          a quando la prova?? Grazie

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
            hO PERSO IL FILO
            a quando la prova?? Grazie
            vedi qui

            http://concorsionline.provincia.napo...viso_5_VG6.pdf
            Frenky

            Commenta


              #76
              Grazie,
              ma vi sembra pulito???Non so se mi conviene imparare a memoria questo benedetto data base, se poi va a finire come al comune di napoli( schifo!!!)...saluti.

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                Grazie,
                ma vi sembra pulito???Non so se mi conviene imparare a memoria questo benedetto data base, se poi va a finire come al comune di napoli( schifo!!!)...saluti.
                Il quiz di preselezione dovrebbe essere trasparente i brogli invece sicuramente si faranno dopo xchè come scritto si dovrà fare un elaborato (una specie di tema) e non un quiz a risposta multipla o aperta e poi c'è l'orale e considerando che i posti disponibili x i vincitori saranno solo 10...di cui 5 riservati già agli interni........!!!!

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggio
                  Il quiz di preselezione dovrebbe essere trasparente i brogli invece sicuramente si faranno dopo xchè come scritto si dovrà fare un elaborato (una specie di tema) e non un quiz a risposta multipla o aperta e poi c'è l'orale e considerando che i posti disponibili x i vincitori saranno solo 10...di cui 5 riservati già agli interni........!!!!

                  è un problema che non sussiste! uno studia bene e spera di passare, così la sera quando va a dormire, mette sereno la testa sul cuscino...poi si mira alla idoneità più in alto possibile nella graduatoria...non si sa mai cosa possa succedere da qui a 3 anni di durata...
                  Frenky

                  Commenta


                    #79
                    una domanda... ma voi avete la ricevuta elettronica dell'inoltro della domanda tramite modulo elettronico??? E poi voi avete stampato la domanda del modulo da presentare alla preselezione??? Io no... ho solo le ricevute dei bollettini...

                    Commenta


                      #80
                      io ho sia la domanda che la ricevuta stamapta, ricordo che la stampai quando feci l'iescrizione online...se leggi il bando, c'è l'indirizzo per chiedere info in merito a problemi, prova li casomai
                      Frenky

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X