annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorsi alla provincia di Napoli area vigilanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    ma voi credete davvero che si farà?
    quando un concorso si VUOLE DAVVERO FARE,si fa subito.
    basta vedere quello al segretariato,alla pcdm, alla giunta reg. del lazio,etc...

    Commenta


      #62
      su questa base dovrei impicarmi e non fare, nessun concorso, deprimermi ad ogni pessima notizia...e per Orta di Atella? il bando è scaduto a gennaio ed a oggi hanno, pare, appena nominato la commissione...che faccio? Butto la ricevuta della domanda? O mi dico: "vabbè, capirai, parliamo di Orta di Atella, per cui già saranno tutti assegnati i posti". Ovviamente ènon è un'accusa a te, ma almeno uno campa di speranza..
      Frenky

      Commenta


        #63
        no,dico solo che non bisogna avere aspettative su concorsi farlocchi e/o irrealizzabili.
        ce ne sono di altri che si svolgono in 5 minuti...

        Commenta


          #64
          Per i concorsi in Basilicata, pubblicati nel 2009, la settimana scorsa si sono svolte le prove preselettive.... anche li si erano perse le speranze!!

          Commenta


            #65
            vabbè però sono casi rari,vedi Inpdap,Trasporti,Camera Frosinone, Comuni vari...

            Commenta


              #66
              ciao a tutti avete notizie su come prepararsi per le preselettive ..... nn mi sembra ci siano banche dati...

              Commenta


                #67
                Originariamente inviato da vigilessa 77 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti avete notizie su come prepararsi per le preselettive ..... nn mi sembra ci siano banche dati...
                nel bando c'è scritto che ci sara' una banca dati ufficiale che ovviamente sara' resa nota a tempo debito...

                Commenta


                  #68
                  non perdete tempo dietro a concorsi fantasma

                  Commenta


                    #69
                    cito: La preselezione consisterà in una serie di quiz a risposta multipla di tipo psicoattitudinale e sulle aree tematiche indicate nel presente bando all’art. 9 (materie oggetto delle prove d'esame). La prova preselettiva è volta anche alla verifica delle conoscenze dell’informatica e della lingua straniera. La banca dati dei quesiti da cui saranno sorteggiati quelli su cui verterà la prova preselettiva sarà pubblicata sul sito istituzionale dell’ente

                    per Giak: su questa base, non dovremmo proprio parteciparvi ai concorsi....quasi palese che questo è un concorso truffa ma, che faccio? Parto sempre dal presupposto che ogni concorso è una truffa? Intanto, studio e fortuna mi han fatto vincere un concorso come stagionale...uno ci prova, almeno ha la coscienza apposto di non dover chiedere nulla a se stesso riguardo il provarci.
                    Frenky

                    Commenta


                      #70
                      come vi state preparando ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X