annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
    rossoblu neanch'io posso farlo ...ho la triennale...peccato!
    Io spero vivamente che la tua chiamata arrivi il più presto possibile così potrai dire di non aver avuto bisogno di tentare altro

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      Io spero vivamente che la tua chiamata arrivi il più presto possibile così potrai dire di non aver avuto bisogno di tentare altro
      lo spero anch'io per te e per tutti coloro che si trovano nella graduatoria....speriamo al più presto!

Commenta

lo spero anch'io per te e per tutti coloro che si trovano nella graduatoria....speriamo al più presto!
        Dai speriamo che in corso d'anno ci sia qualche novità positiva.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Una domanda per Falbi:

lo scorso anno, quando si è concluso l'iter di selezione, si era ottimisti sullo scorrimento di questa graduatoria perché si parlava di una previsione di un migliaio di pensionamenti entro il 2015.
          Ora, premesso che non avete la sfera di cristallo, e sulla base delle modifiche avvenute sulle pensioni, questi pensionamenti hanno subito delle modifiche consistenti?

Commenta

Una domanda per Falbi:
            lo scorso anno, quando si è concluso l'iter di selezione, si era ottimisti sullo scorrimento di questa graduatoria perché si parlava di una previsione di un migliaio di pensionamenti entro il 2015.
            Ora, premesso che non avete la sfera di cristallo, e sulla base delle modifiche avvenute sulle pensioni, questi pensionamenti hanno subito delle modifiche consistenti?
            I pensionamenti hanno subito uno slittamento.
            Prima si aveva un picco nel quadriennio 2013-2016, adesso si è spostato di 3-4 anni.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Che fortuna!!! Giusto in tempo per far scadere la nostra graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                Che fortuna!!! Giusto in tempo per far scadere la nostra graduatoria
                speriamo che allo slittamento dei pensionamenti corrisponda anche uno slittamento della nostra graduatoria....intanto incrociamo la dita per uno scorrimento nel corso dell'anno.!

Commenta

Ciao ragazzi,
                  sono una nuova iscritta al forum, anche se vi confesso che è tanto che lo seguo e devo dire che dai commenti mi sembrate veramente persone simpatiche e spero che un giorno potremo conoscerci tutti in BDI!!! anche io sono in graduatoria ed ho circa una trentina di persone davanti a me e il modestissimo scorrimento di quest'anno mi ha veramente gettato in quello sconforto che anche voi, come me, avete provato....come cantava Elisa "a un passo dal possibile..." ed invece ancora nulla... Adesso tenterò per la seconda volta il concorso da coadiutore, e speriamo bene. Cmq volevo farvi osservare che diverse persone che scrivono sul forum dei coadiutori mi sembra che facciano parte degli idonei di questo concorso, per cui se dovessero vincere quel concorso si libererebbero altri posti. Dai siamo positivi e non smettiamo di crederci!alla fine ce lo meritiamo!!!buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    I pensionamenti hanno subito uno slittamento.
                    Prima si aveva un picco nel quadriennio 2013-2016, adesso si è spostato di 3-4 anni.
                    Grazie per la risposta. Dobbiamo vedere questa cosa in modo negativo? E' possibile che i pensionamenti previsti fino alla durata della graduatoria consentano di farla scorrere come si pensava?

speriamo che allo slittamento dei pensionamenti corrisponda anche uno slittamento della nostra graduatoria....intanto incrociamo la dita per uno scorrimento nel corso dell'anno.!
                    Il problema è capire quanto incida e se la graduatoria possa essere slittata di più anni..
                    Certo che siamo proprio sfigati... Qualcuno avrebbe dovuto evitare di fare determinate leggi..

Commenta

Grazie per la risposta. Dobbiamo vedere questa cosa in modo negativo? E' possibile che i pensionamenti previsti fino alla durata della graduatoria consentano di farla scorrere come si pensava?
                      Il problema è capire quanto incida e se la graduatoria possa essere slittata di più anni..
                      Certo che siamo proprio sfigati... Qualcuno avrebbe dovuto evitare di fare determinate leggi..
                      Ancora è presto per dire se la graduatoria verrà prorogata o meno.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X