annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
    L'altro giorno ero triste (e in lacrime). Oggi sono SOLO triste quindi oltre a confermare la convinzione che per me sia finita (anche la speranza) volevo salutarvi come meritate: è stata meno dura l'attesa insieme per la collaborazione e la sincerità instaurta.
    Un grazie speciale a falbi per la professionalità dimostrata....peccato, mi sarei sicuramente iscritta a questo sindacato perché davvero c'è attenzione alle persone.

L'ultima parola per rossoblu per il fatto che quando scrive un post è come se lo scrivessi io
    (con l'aggiunta di una 30 di persone): provo le stesse identiche cose che provi tu, anche io sono una perenne sfigata e sembra che neanche questa volta ci sia la svolta nella mia vita. Io arrivo sempre troppo tardi (o troppo in fondo).

Di nuovo in bocca al lupo, a tutti quanti
    Non mollare!
    io sarei ottimista e guarderei al trend positivo del tuo stato d'animo (nel senso che...se ieri piangevi.....domani ti tornerà di nuovo il sorriso ). Non sei sfigata e non sentirti tale ma considera la vita come una serie di "momenti". Quando noi desideriamo una cosa....poche volte questa arriva nel momento in cui la desideriamo, invece spesse volte questa arriva in ritardo o non arriva mai. Tu impegnati "sempre" e vedrai che le cose cominceranno ad arrivare quando tu le desideri. Non è detto che tu non possa essere chiamata ancora tra un anno o due oppure che tu non vinca un altro concorso. In bocca al lupo.

Ps. scusa se ti ho scritto anche senza conoscerti.....ma sai.....le tue sensazioni le conosco molto bene e quindi so bene che in questi momenti anche uno sconosciuto è in grado di farti riflettere

Commenta

Anch'io ho perso ormai totalmente le speranze,non potevo sperare di essere chiamata per il 2013 ma contavo in uno scorrimento significativo...quindi come tanti seguirò sempre meno il forum in futuro. Ci sono ben 29 idonei che saranno chiamati prima di me, almeno lo spero per loro, e pur sembrando pochi, con la lentezza con cui scorre questa graduatoria mi sembrano un'infinità....se non ho capito male si parte dalla 44^ posizione e si arriva alla 50^ (compresa??)...giusto x curiosità. Seguirò il consiglio di Falbi,sarò più realista e mi scorderò di questo concorso....vorrei però chiedergli quando pensa sarà bandito quello per coadiutore con orientamento nelle discipline economico-aziendali, perchè ho intenzione di farlo...Grazie Falbi, sempre e comunque

Commenta

tanti auguri ai 7...noi rimaniamo qua in attesa di qualche notizia...non dimenticatevi di noi...

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
          L'altro giorno ero triste (e in lacrime). Oggi sono SOLO triste quindi oltre a confermare la convinzione che per me sia finita (anche la speranza) volevo salutarvi come meritate: è stata meno dura l'attesa insieme per la collaborazione e la sincerità instaurta.
          Un grazie speciale a falbi per la professionalità dimostrata....peccato, mi sarei sicuramente iscritta a questo sindacato perché davvero c'è attenzione alle persone.

L'ultima parola per rossoblu per il fatto che quando scrive un post è come se lo scrivessi io
          (con l'aggiunta di una 30 di persone): provo le stesse identiche cose che provi tu, anche io sono una perenne sfigata e sembra che neanche questa volta ci sia la svolta nella mia vita. Io arrivo sempre troppo tardi (o troppo in fondo).

Di nuovo in bocca al lupo, a tutti quanti
          Ciao Bica, anche io come te ultimamente sono triste. Non che mi aspettassi di essere chiamata ma vedere che la meta avrebbe potuto avvicinarsi, sarebbe stata una buona cosa e mi avrebbe dato un pochino di tranquillità.
          A me dispiace anche per tutti quelli che stanno sotto di me, perché la mia "sfiga" potrebbe coinvolgere anche loro e te..
          Però io penso che dobbiamo mettere questo sogno in cassetto e socchiuderlo, non si sa mai. Mi auguro veramente che le cose possano cambiare e, visto che le esigenze ci sono e gli idonei anche, che la Banca sfrutti al meglio le graduatorie. Un grosso in bocca al lupo ma sono certa che sarà impossibile anche per te non avere un minimo di speranza nel profondo.
          Dai Bica la ruota deve girare anche per noi....

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
          Anch'io ho perso ormai totalmente le speranze,non potevo sperare di essere chiamata per il 2013 ma contavo in uno scorrimento significativo...quindi come tanti seguirò sempre meno il forum in futuro. Ci sono ben 29 idonei che saranno chiamati prima di me, almeno lo spero per loro, e pur sembrando pochi, con la lentezza con cui scorre questa graduatoria mi sembrano un'infinità....se non ho capito male si parte dalla 44^ posizione e si arriva alla 50^ (compresa??)...giusto x curiosità. Seguirò il consiglio di Falbi,sarò più realista e mi scorderò di questo concorso....vorrei però chiedergli quando pensa sarà bandito quello per coadiutore con orientamento nelle discipline economico-aziendali, perchè ho intenzione di farlo...Grazie Falbi, sempre e comunque
          Blurose io avevo capito che si era arrivati a chiamare fino alla 44esima posizione e penso che chiamino dal 45 al 51, però chiediamo conferma a Falbi

Commenta

Ben ritrovati.. manco da un po', ho sempre pochissimo tempo!
            Giusto due righe per congratularmi con i nuovi prossimi colleghi, continuate a condividere l'esperienza e fateci sapere dove sarete assegnati
            Capisco che per gli altri in attesa sia stata un po' una doccia fredda. Il mio consiglio è di attendere in serenità, continuare la vostra vita ed essere positivi.
            Posso solo dirvi che ho la netta impressione che il concorso che abbiamo fatto sia ben considerato, nel senso che gli idonei sono delle belle professionalità, gente valida insomma! Credo che alla fine il piano organici sia frutto di scelte di politica aziendale, e comunque c'è sempre posto per degli ampliamenti.. io direi che il forum non può essere 'dichiarato morto' nel 2012.. proprio per nulla!
            Siate positivi, con i piedi per terra, ma positivi!
            Vi abbraccio tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Stefjo Visualizza il messaggio
              Ben ritrovati.. manco da un po', ho sempre pochissimo tempo!
              Giusto due righe per congratularmi con i nuovi prossimi colleghi, continuate a condividere l'esperienza e fateci sapere dove sarete assegnati
              Capisco che per gli altri in attesa sia stata un po' una doccia fredda. Il mio consiglio è di attendere in serenità, continuare la vostra vita ed essere positivi.
              Posso solo dirvi che ho la netta impressione che il concorso che abbiamo fatto sia ben considerato, nel senso che gli idonei sono delle belle professionalità, gente valida insomma! Credo che alla fine il piano organici sia frutto di scelte di politica aziendale, e comunque c'è sempre posto per degli ampliamenti.. io direi che il forum non può essere 'dichiarato morto' nel 2012.. proprio per nulla!
              Siate positivi, con i piedi per terra, ma positivi!
              Vi abbraccio tutti!
              Ben detto, secondo me serve solo tanta pazienza.
              Confermo che le risorse assunte da questo concorso sono considerate validissime.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ecco appunto!!!!
                Siamo validissimi!!!!
                Vorrà dire che diventeremo anche taaaaanto pazienti!!!
                Un giorno potremo dire che ne è valsa la pena!!!!

PS: chi pensa di fare il concorso da coadiutori???? rossoblu tu lo fai????
                So che è prematuro ma dopo la doccia fredda dei 7 inserimenti ho passato 48 ore circa di disperazione..... che adesso si è trasformata in tanta voglia di fare qualcosa.....

Commenta

Originariamente inviato da blurose78 Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                  Blurose io avevo capito che si era arrivati a chiamare fino alla 44esima posizione e penso che chiamino dal 45 al 51, però chiediamo conferma a Falbi
                  Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                  Ecco appunto!!!!
                  Siamo validissimi!!!!
                  So che è prematuro ma dopo la doccia fredda dei 7 inserimenti ho passato 48 ore circa di disperazione..... che adesso si è trasformata in tanta voglia di fare qualcosa.....
                  Dovrebbero essere chiamati dal 45° al 51°, comunque faremo una verifica per essere più precisi.
                  Il bando del concorso a coadiutore potrebbe essere già bandito all'inizio del nuovo anno.
                  Una piccola consolazione, in proporzione, sono più i chiamati del vostro concorso che di quello a vice assistente.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

grazie falbi! allora comincio timidamente a esultare!

Commenta

io sicuramente lo faccio! indipendentemente da come va la graduatoria! solo che voglio cambiare testi questa volta! devo ancora capire cosa volesse la traccia di intermediari!

Originariamente inviato da Heleny Visualizza il messaggio
                      Ecco appunto!!!!
                      Siamo validissimi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X