annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vale_75 Visualizza il messaggio
    auguri a tutte voi..io però ancora non ci credo...aspetto...
    Prudenza
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da ciompa Visualizza il messaggio
      Congratulazioni anche a te valemoon 84!!!!!! Mi unisco al tuo incoraggiamento ai colleghi idonei...so che significa una delusione del genere...ma non mollate mi raccomando...anzi continuate a crederci e a mettervi alla prova che nella vita questo ripaga sempre...ve lo dice una che per pochi centesimi non è passata all'orale dei viceassistenti!!!Coraggio ragazziiiiiiiii
      Anche io ho fatto quel concorso e non sono passata per pochissimo...La sfortuna è parte integrante della mia vita.
      Il coraggio c'è e la speranza pure ma ciò che più mi preoccupa non è l'attesa ma l'incertezza.

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Anche io ho fatto quel concorso e non sono passata per pochissimo...La sfortuna è parte integrante della mia vita.
        Il coraggio c'è e la speranza pure ma ciò che più mi preoccupa non è l'attesa ma l'incertezza.
        Devi essere più ottimista
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
          Io che sono 127esimo speravo in un grande scorrimento... Magari una trentina adesso... È stata una grandissima botta sapere che in tutta Italia assumeranno solo 7 profili del nostro tipo in un anno! Davvero pochi, pochissimi. Kikk90 ha ragione quando dice che la speranza c'è sempre, ma sinceramente non mi va più: ho aspettato mesi e mesi per sapere quante persone avrebbero chiamato per poi venire a conoscenza della triste realtà. Mi mancano 7 materie alla laurea, impegnerò quest'anno a studiare e dopo cercherò un lavoro ma non conterò più su BI. Se un giorno arriverà il mio turno, bene. Non starò altri due anni a controllare il forum giorno dopo giorno per attendere notizie che non arriveranno! Voglio dimenticare questo concorso e questa idoneità. Auguri ai 7 fortunati e in bocca al lupo per chi ha poche persone davanti a sè!
          Un saluto dal più piccolo degli idonei
          Cmq vivissimi complimenti! Perchè risultare idoneo a 19 anni ad un concorso così difficile credo sia una cosa fuori dal normale! Indubbiamente capisco quanto tu possa essere sconsolato ma l'atteggiamento è quello giusto! Anche io sto facendo così e farò così
          Ti rinnovo i miei complimenti e sono sicuro che in questo o in un concorso (o opportunità) dimostrerai quanto vali!

Commenta

Originariamente inviato da Lavinia87 Visualizza il messaggio
            Falbi approfitto ancora una volta della tua presenza per porti due quesiti: 1) per la nostra graduatoria si parte a chiamare dal n.45, per cui la graduatoria verrà utilizzata fino al 51esimo (compreso), giusto? 2) per il nuovo concorso da coadiutore se volessi usufruire di materiali didattici e supporto tramite il vostro sito, devo registrarmi? se si potresti inviarmi il link o è necessario inviare direttamente una e-mail? Grazie mille per le preziose informazioni e soprattutto la disponibilità
            Voi idonei DOVETE VINCERE questo concorso da coadiutore

Commenta

Organici 2013 - Ecco la sintesi della posizione ufficiale delle FALBI sulle assunzioni.
              "Le assunzioni e gli avanzamenti programmati appaiono in netta contraddizione con le carenze evidenziate nel confronto tra organico teorico ed effettivo di molte realtà operative, ulteriormente aggravato da un generalizzato decremento delle posizioni previste per gli avanzamenti.
              La Banca si assumerà tutte le responsabilità a fronte di obiettivi non più perseguibili.
              Sul versante delle assunzioni è assolutamente “illogica” la decisione di assumere, per l’anno 2013, un numero così esiguo di di idonei della graduatoria del concorso per Vice Assistente e dei concorsi ad Assistente. Un numero che è in controtendenza rispetto alle assunzioni degli anni precedenti (es. n. 30 vice assistenti per l’anno 2012), con un evidente impatto di tipo sociale, e che pone seri problemi sul fronte dei trasferimenti, considerato che per molti colleghi assunti nel 2011, nel prossimo anno, scadrà il vincolo di residenza."
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Organici 2013 - Ecco la sintesi della posizione ufficiale delle FALBI sulle assunzioni.
                "Le assunzioni e gli avanzamenti programmati appaiono in netta contraddizione con le carenze evidenziate nel confronto tra organico teorico ed effettivo di molte realtà operative, ulteriormente aggravato da un generalizzato decremento delle posizioni previste per gli avanzamenti.
                La Banca si assumerà tutte le responsabilità a fronte di obiettivi non più perseguibili.
                Sul versante delle assunzioni è assolutamente “illogica” la decisione di assumere, per l’anno 2013, un numero così esiguo di di idonei della graduatoria del concorso per Vice Assistente e dei concorsi ad Assistente. Un numero che è in controtendenza rispetto alle assunzioni degli anni precedenti (es. n. 30 vice assistenti per l’anno 2012), con un evidente impatto di tipo sociale, e che pone seri problemi sul fronte dei trasferimenti, considerato che per molti colleghi assunti nel 2011, nel prossimo anno, scadrà il vincolo di residenza."
                Speriamo sia utile Cmq grazie ancora Falbi

Commenta

Grazie mille Falbi.. Per le notizie e per il tuo supporto!
                  Speriamo che le cose migliorino per tutti noi!

Commenta

Grande Falbi....
                    io ti candiderei alla presidenza del Consiglio....
                    Sono sicura che le cose in questo paese andrebbero meglio!!!
                    Grazie di tutto..... tu non mollare mai...... noi aspettiamo!!!!

Commenta

Tantissimi complimenti ai magnifici 7 che stanno per fare il loro trionfale ingresso in BI!!!!
                      Ma ci pensate??????!!!!! Non vi tremano le gambe al solo pensiero????!!!!!
                      Vi chiedo solo di continuare a starci vicini.... e quando potete aggiornateci sull'evoluzione della vostra situazione....
                      non sarà molto ma ci aiuterà a scandire i tempi di questa attesa che purtroppo sembra destinata ad allungarsi!!!!
                      Bravi bravi bravi!

Commenta

Sto operando...
                      X