annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho chiamato e ho notizie non tanto belle! allora sono arrivati alla posizione n. 44. Per avere notizie sugli scorrimenti dovremo aspettare dicembre e alla mia domanda se la mia posizio e mi permettesse si sperare per una futura chiamata mi e' stato detto che non c'e' alcuna certezza perche' ho molte persone davanti. tutto dipendera' dalle esigenze future. io mettero' questo sogno nel cassetto

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
      ragazzi ho chiamato e ho notizie non tanto belle! allora sono arrivati alla posizione n. 44. Per avere notizie sugli scorrimenti dovremo aspettare dicembre e alla mia domanda se la mia posizio e mi permettesse si sperare per una futura chiamata mi e' stato detto che non c'e' alcuna certezza perche' ho molte persone davanti. tutto dipendera' dalle esigenze future. io mettero' questo sogno nel cassetto

quindi hanno chiamato altre 2 persone! mah rossoblu non abbatterti vediamo cosa succede a dicembre...capisco il tuo umore ma nessuno ad oggi ha delle certezze....vediamo cosa succederà...noi nel frattempo stiamo vicini! cmq se mi dai il numero a fine estate richiamo io! chissà qualche news!

Commenta

Ciao, quindi posizione 44? come mai, ci sono state 2 rinunce? Dai non penso che tu sia messa male hai 30 persone davanti che non sono, secondo me, tantissime.. magari non c'è certezza per quanto riguarda il piano organico 2013 ma fino al 2015 credo che ci siano possibilità!!
        Poi è ovvio che anche nel dare informazioni siano prudenti!

Commenta

si infatti 30 non sono tanti...da qui al 2015 ne prenderanno di più.... rossoblu sii fiduciosa!

Commenta

grazie rossoblu x avere chiamato! Allora c'è stato già lo scorrimento di altre due posizioni! Cmq io rimango fiduciosa per tutti noi...è vero che per adesso la situazione è un po' critica, però a bankitalia conviene sempre utilizzare gli idonei piuttosto che indire un nuovo concorso. Poi più passa il tempo e maggiore è il numero delle rinunce.

Commenta

Ragazzi è vero che è impossibile avere certezze o sapere gli andamenti futuri ma mi ha proprio detto la graduatoria dura fino al 2015 e lei ha molte persone davanti! Quindi è questo che mi preoccupa che non ha parlato per il prossimo anno ma in generale! Poi boh, possibile che il mio pessimismo mi abbia portato a capire male o che la persona al telefono si riferisse al prossimo anno.
              Non saprei. E' certo che comunque mentre prima ero convinta di non essere in un posizione tanto malvagia ma che avessi dovuto avere solo pazienza, ora invece mi conviene cercare anche altro.
              Quest'anno ho rinunciato a preparare diversi concorsi primo perché volevo concentrarmi solo sull'università ma anche perché ho sperato tanto che la mia occasione arrivasse entro il 2015 in banca d'italia.
              Avrei continuato con il mio lavoro attuale fino ad allora.
              Magari non si sbilanciano non so però penso anche che sappiano a grandi linee se c'è bisogno di altra gente. Alla fine io ho 29 persone avanti ma più di sessanta dietro.

Commenta

Alla fine io ho 29 persone avanti ma più di sessanta dietro.
                Appunto...secondo me, tra chiamate e rinunce (e non dimenticate la proroga della graduatoria, che non è obbligatoria ma serve proprio a dare l'ultima consistente mungitura a una graduatoria con ancora molte posizioni valide...) ce la farai.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Appunto...secondo me, tra chiamate e rinunce (e non dimenticate la proroga della graduatoria, che non è obbligatoria ma serve proprio a dare l'ultima consistente mungitura a una graduatoria con ancora molte posizioni valide...) ce la farai.
                  Speriamo che qualcuno lassù ti senta!
                  In ogni caso si parlava di esigenze, di scorrimento di quasi tutta la graduatoria e sentirmi dire così mi ha un po' stranita.
                  Certo che per un dipendente sicuramente non sarà facile avere notizie su esigenze di personale e che comunque poteva essere anche prudente per non illudermi.
                  Però speravo in un po' di ottimismo, almeno per il futuro!

Commenta

Su con la vita! Ieri sera io e Idreil abbiamo conosciuto Siculamente: simpaticissima e molto positiva :-D
                    Peccato esserci ritrovati solo in 3 pero'...
                    Cmq red,cerca di stare tranquilla che sei a meta' graduatoria, e 44 persone in un anno sono un bel numero dai che ce la facciamo!

Commenta

Ciao, ma che succede? Manco da un pò e al mio ritorno trovo questo pessimismo dilagante?
                      Se non ricordo male, anche per il passato, chi ha chiamato all'Ufficio concorsi ha ricevuto risposte alquanto "prudenziali". Con tutto il rispetto per chi ha risposto alla telefonata (magari bersagliato dalle telefonate di tutti gli idonei anche di altri concorsi), credo che cmq le esigenze di organico siano definite dai piani "alti".

Commenta

Sto operando...
                      X