annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
    si ho letto anch'io il post....ti ricordi il numero che chiamo?...10 sono pochissimi!
    Non lo ricordo! sarà quello che avevamo chiamato per sapere la posizione???
    Aspetta che guardo i post precedenti..
    Ecco trovati.. Li trovi sulla mail in cui ci comunicavano di essere ammessi alla prova orale e ci veniva richiesto il curriculum.
    Se l'hai cancellata fammi sapere così li posto qui!

Commenta

raga chiamate così almeno come si dice qua da noi sappiamo di che morte moriamo...

Commenta

Originariamente inviato da CIRILLO79 Visualizza il messaggio
        raga chiamate così almeno come si dice qua da noi sappiamo di che morte moriamo...
        Si dice anche da noi.
        Comunque è meglio decidere chi chiama giusto per non far arrivare troppe chiamate e per non assillarli, non credete?

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
          Si dice anche da noi.
          Comunque è meglio decidere chi chiama giusto per non far arrivare troppe chiamate e per non assillarli, non credete?
          io propongo rossoblu per la chiamata informativa....

Commenta

ciao mummy ti vedo online hai delle novità dal tuo amico in banca d'italia?

Commenta

letto...malissimo!
              Sono d'accordo, se prendono 20-30 vice ass, noi possiamo sperare in 10 posizini.
              Me la devo mettere via...c'è poco da fare! E' dura accettarlo quando sei ad un passo (che non dipende più da te).

Commenta

buongiorno ragazzi, io stamattina non riusciro' a chiamare perche' ho diversi impegni!nel caso qualcuno di voi chiami faccia sapere! se no penso slitti tutto a domani che paura pero'

Commenta

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
                  letto...malissimo!
                  Sono d'accordo, se prendono 20-30 vice ass, noi possiamo sperare in 10 posizini.
                  Me la devo mettere via...c'è poco da fare! E' dura accettarlo quando sei ad un passo (che non dipende più da te).
                  Ciao ragazzi scusate che vi disturbo, ogni tanto entro nel forum e cerco di capirci qualcosa. Ci sono novità?mi date belle notizie o siamo sempre fermi a 42??? uffa che ansia io devo prendere casa per sposarmi e avrei bisogno di qualche info in più....mi aiutate??grazie

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
                    buongiorno ragazzi, io stamattina non riusciro' a chiamare perche' ho diversi impegni!nel caso qualcuno di voi chiami faccia sapere! se no penso slitti tutto a domani che paura pero'
                    io se mi ricordate il numero posso tel domani pomeriggio...se poi qualcuno può anticipare per me va bene...attendo notizie in merito.

Commenta

Originariamente inviato da susy88 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi scusate che vi disturbo, ogni tanto entro nel forum e cerco di capirci qualcosa. Ci sono novità?mi date belle notizie o siamo sempre fermi a 42??? uffa che ansia io devo prendere casa per sposarmi e avrei bisogno di qualche info in più....mi aiutate??grazie
                      susy sempre fermi a 42 e per ora nessuna news dovremo aspettare i piani organici! poi tutto dipende dall Tua posizione e da come scorrera' la graduatoria! e' possibile che ci chiamino tra un anno, tra tre o anche che non ci chiamino affatto. se recuperate i num postateli che nel caso avessi un minuto libero provo a chiamare. io non li posso recuperare perche non ho computer ne internet infatti ora vi scrivo dal telefono ma e' gia' un' impresa scrivere un post perche' e' molto lento e in ogni caso non riesco a recuperare la mail.

Commenta

Sto operando...
                      X