annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BICA Visualizza il messaggio
    Rossoblu, ho letto il post....
    Se anche io faccio il conto che ha fatto lui, sono io! Alla grande, proprio, non di qualche posto ma....di tantissime posizioni!
    "STATO COMATOSO" ANCHE PER ME!
    Mi dispiace averti spaventata sicuramente abbiamo provato la stessa sensazione leggendo quella notizia! Facendo il calcolo che fatto l'utente dell'altro forum sarei fuori anche io! (42+10*3=72 e io sono 74esima).
    Ma comunque alla fine non è un ragionamento giusto! Non è detto che ogni anno ne chiamino 10! Potrebbero chiamarne 40 tutti insieme oppure anche meno di dieci quindi i calcoli ora non aiutano a capire! Le esigenze cambieranno di anno in anno!

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio
      Per Falbi o Buldsak o Jean...
      Sapete come è la situazione su Reggio Calabria... quanti dipendenti ci sono e se ci sono carenze?
      26 persone per una servizi all'utenza mi sembrano un buon numero: gli Ass sono già un buon numero, in caso di necessità vedrei meglio un VAss.
      Non ho guardato la distanza dalla pensione, ma la compagine al momento mi sembra sufficiente (a Catanzaro, invece, ci sono possibilità).

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
        Ciao Reggino, è vero non siamo poi messi così male, però siamo affamati di buone notizie no??
        Sarebbe troppo pretenzioso sapere numeri e previsioni sul futuro, però almeno qualche buona notizia sarebbe utile!
        Io sto seguendo pure l'evolversi della conversione del decreto delle liberalizzazioni! Quello forse potrebbe esserci d'aiuto nel caso si tornasse alla Tesoreria Unica!
        Noi ci siamo già incontrati e spero di rincontrare te, Valemoon e Spring da un'altra prospettiva! Spring ha già raggiunto il suo obiettivo noi siamo ancora in corsa!!
        Lo spero tanto anche io rossoblu!!! Secondo me ha ragione verocchia, per adesso la notizia ufficiale è che non ci saranno altre assunzioni per il 2012, però considerando anche che il piano organici era stato predisposto senza tenere conto dei pensionamenti, speriamo che a partire magari da settembre si possa già sapere qualcosa su altri scorrimenti.

Commenta

Originariamente inviato da reggino79 Visualizza il messaggio

Sapete come è la situazione su Reggio Calabria... quanti dipendenti ci sono e se ci sono carenze?
          A occhio direi che sono a pieno organico (anche un po' in eccesso), e ci sono diverse persone in coda per il trasferimento.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            è il codice del giroconto, che, per l'occasione, ribattezzeremo girocaffè
            ora è tutto più chiaro!!! bella l'idea del "girocaffè" !!!! ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da lorelai.fg Visualizza il messaggio
              benvenuti e in bocca al lupo a tutti! e benvenuta soprattutto a trebe, visto che tra un po' lavoreremo presso lo stesso servizio... io ho iniziato a novembre, quindi è ancora fresco il ricordo dell'ansia pre-inizio. se hai bisogno di qualsiasi informazione non esitare a chiedere. a presto!!!
              Grazie mille lorelai!!! sei gentilissima!!! che bello saremo colleghe di servizio!!!!! non vedo l'ora di poterti conoscere di persona!!!! ... bhè una domanda ce l'avrei: com'è l'ambiente, ma soprattutto come sono i superiori????? !!!! caspita sono emozionata come il primo giorno di scuola elementare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                grazie violet! Speriamo allora di vederci presto a Milano in via cordusio!
                facciamo che ti lascio il cellulare così mi scrivi la mail (ma non potevano mettere i messaggi privatiin questa chat?mah): 3479164995.
                Ah, a dispetto del mio nick mi chiamo valentina

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
                  facciamo che ti lascio il cellulare così mi scrivi la mail (ma non potevano mettere i messaggi privatiin questa chat?mah): 3479164995.
                  Ah, a dispetto del mio nick mi chiamo valentina
                  Ciao Valentina, ti lascio la mia mail qui pubblicamente: verocchia@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da verocchia Visualizza il messaggio
                    Ciao Valentina, ti lascio la mia mail qui pubblicamente: verocchia@gmail.com
                    Verò???!!! la posso utilizzare pure io per farti un salutino???..... così ci teniamo in contatto anche se saremo a 700 km di distanza ... !!!

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      Verò???!!! la posso utilizzare pure io per farti un salutino???..... così ci teniamo in contatto anche se saremo a 700 km di distanza ... !!!
                      trebe figurati l'ho messa pubblica anche per te e red!

Commenta

Sto operando...
                      X