annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno forum....non mi collego da diversi gg. dato che le prossime notizie in merito allo scorrimento si sapranno nella seconda metà dell'anno, mi auguro che questo forum non rimanga spento sino ad allora....mi sentitrei sola.....!
    per i 10 in attesa di chiamata: MANCA POCO! SONO FELICE PER VOI! CHE EMOZIONE!

Commenta

Originariamente inviato da koc Visualizza il messaggio
      buongiorno forum....non mi collego da diversi gg. dato che le prossime notizie in merito allo scorrimento si sapranno nella seconda metà dell'anno, mi auguro che questo forum non rimanga spento sino ad allora....mi sentitrei sola.....!
      per i 10 in attesa di chiamata: MANCA POCO! SONO FELICE PER VOI! CHE EMOZIONE!
      Ciao koc e buongiorno a tutti! Spero anche io che il forum rimanga attivo...penso che a ciò contribuirà sicuramente il trio ! Poi vogliamo seguire anche noi quest'esperienza dei 10 in attesa di assunzione!

Commenta

Uffffffff!!!!!
        Più passa il tempo e più sono curiosa

Commenta

buongiorno forum, un saluto in particolare a verocchia!! tantissimi auguri "amica" virtuale!! speriamo che oggi arrivi il regalo dalla BI!

Commenta

Originariamente inviato da rossoblu Visualizza il messaggio
            buongiorno forum, un saluto in particolare a verocchia!! tantissimi auguri "amica" virtuale!! speriamo che oggi arrivi il regalo dalla BI!
            Grazie Red! In attesa del regalo BI aprò gli altri regali!

Commenta

auguri verocchia!

Commenta

Buongiorno forum, e anche io mi associo agli auguri per verocchia ^^ ...e ora, iniziamo a sperare anche oggi di avere qualche nuova

Commenta

Happy birthday

Tantissimissssssimi auguri Verò !!!!!

Commenta

Riprendo un post di Falbi nella discussione di VAss....

P.S. Il provvedimento con le assegnazioni è pronto, ha iniziato il giro delle firme con i vari passaggi formali, ci vorranno dai 5 ai 10 giorni, secondo gli impegni del Direttorio

Falbiiiiiiiiii !!!!! ancora 5/10 gg???????? è probabile, secondo te, che a questo punto il primo giorno utile per prendere servizio sarà dopo Pasqua???

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                      Riprendo un post di Falbi nella discussione di VAss....

P.S. Il provvedimento con le assegnazioni è pronto, ha iniziato il giro delle firme con i vari passaggi formali, ci vorranno dai 5 ai 10 giorni, secondo gli impegni del Direttorio

Falbiiiiiiiiii !!!!! ancora 5/10 gg???????? è probabile, secondo te, che a questo punto il primo giorno utile per prendere servizio sarà dopo Pasqua???
                      Beh sono i tempi annunciati all'inizio, fine febbraio è stato detto e fine febbraio sarà
                      La presa di servizio sarà possibile dal giorno (primi di marzo) dopo la comunicazione fino ai primi di aprile.
                      Per Pasqua alcuni di voi avranno già fatto un mese di lavoro
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X