Buongiorno FORUM!!! qua a Biella ha iniziato a nevicare ... i giorni passano e la tensione è alle stelle, ma è sempre accompagnata da un sorriso!!! Buona domenica a tutti!!!
si ha ragione è bellissima ...!!! certo un pò scomoda per andare al lavoro, ma diciamo che da queste parti siamo abituati e non ci scompone più di tanto!
si ha ragione è bellissima ...!!! certo un pò scomoda per andare al lavoro, ma diciamo che da queste parti siamo abituati e non ci scompone più di tanto!
Io l'ho vista una sola volta ...però fortunatamente compensiamo con il mare
Abito a dieci minuti dalla costiera amalfitana ci sei mai stata? la consiglio a tutti
Quando nevica dalle mie parti si blocca tutto! E' bella il primo giorno ma poi, non eliminandola per bene dalle strade, diventa ghiaccio e diciamo che bisogna stare attenti pure quando si esce a piedi (io personalmente cado ogni due o tre passi!).
Però è bello vederla scendere, porta serenità! E l'aria che si respira è buona e pulita!
Trebe come procede l'attesa? sei ancora preoccupata?
Io l'ho vista una sola volta ...però fortunatamente compensiamo con il mare
Abito a dieci minuti dalla costiera amalfitana ci sei mai stata? la consiglio a tutti
Io ci sono stata, è molto particolare! Ma devo essere sincera nel dirti che il mare della mia isola è paradisiaco!
Io ci sono stata, è molto particolare! Ma devo essere sincera nel dirti che il mare della mia isola è paradisiaco!
Mi credi che è un mio fortissimo desiderio? Almeno spero di mettere da parte un pò di soldini e fuggirmene un pò in Sardegna
Quale parte mi consigli? zona di Porto torres? Santa marghierita? ...non faccio la lista altrimenti durerebbe una pagina ahah
Mi credi che è un mio fortissimo desiderio? Almeno spero di mettere da parte un pò di soldini e fuggirmene un pò in Sardegna
Quale parte mi consigli? zona di Porto torres? Santa marghierita? ...non faccio la lista altrimenti durerebbe una pagina ahah
Guarda di sconsiglio la costa smeralda perchè è carissima! Io ci sono stata solo d'inverno! Diciamo che la Sardegna è bella tutta! Nel nord sardegna ti consiglierei Stintino e ci sono spiagge belle anche ad Alghero. Alghero è bella anche come cittadina.
Poi nella zona di Olbia, San Teodoro è spettacolare! Nel sud della Sardegna invece Pula, Villasimius hanno un mare cristallino che secondo me è molto meglio di quello della Costa Smeralda (potrà confermare Spring che c'è stata!).
In Ogliastra invece consigliano Orosei, Calagonone ma io non ci sono mai stata! E poi una spiaggia che si chiama Berchida che è un paradiso incontaminato anche lì non ci sono mai stata ma ci andrò sicuramente.
Guarda se continuassi ti elencherei tutti i paesi della Sardegna! Comunque da noi non trovi le spiagge enormi tipo Rimini! Sono più strette ma ne vale la pena! Comunque non venire ad Agosto perché i prezzi sono altissimi!
Commenta