Falbi una curiosità, quale puo essere una causa di esclusione per le visite mediche? Non mi pare ci possano essere discriminazioni di alcun tipo, salvo che non ci si trovi dinanzi a tossicodipendenti, malati terminali e soggetti con handicap( e in questo caso non sarebbe esclusione ma conversione a mansione piu idonea allo status fisico). Sbaglio??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggioFalbi una curiosità, quale puo essere una causa di esclusione per le visite mediche? Non mi pare ci possano essere discriminazioni di alcun tipo, salvo che non ci si trovi dinanzi a tossicodipendenti, malati terminali e soggetti con handicap( e in questo caso non sarebbe esclusione ma conversione a mansione piu idonea allo status fisico). Sbaglio??goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggioGrazie Bludsak e FALBI per le preziose informazioni !!! avrei un'altra domanda x Bludsak: sai per caso se il bus da Tiburtina è super affollato o se ci sono buone possibilità di trovare posto (visto la sua capienza max di 25-30 persone)? Falbi, secondo te, sperare di poter essere collocata (anche fra 5-6 anni) nella filiale di Viterbo è fantascienza?
Intanto voglio condividere con voi questa buona notizia: mi hanno tel dal Policlinico e mi hanno comunicato che i miei esami di ieri sono perfetti ... quindi ho l'idoneità fisica!!!!
Ciao a tutti! E ciao a THEBE e grazie ancora di tutto....
Ma ti dico una cosa: spero che stai scherzando riguardo alla telefonata del policlinico che ti hanno fatto per dire che era tutto ok...perché a me non mi hanno telefonato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Mi hai messo un'ansia che non smetto più di tremare!!!!! Cosa può essere successo????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
scusate la mia latitanza ma dopo aver avuto la certezza circa la sede di destinazione (Roma Via Nazionale) sono entrata in una fase di confusione/riorganizzazione totale alla ricerca di una sistemazione nella Capitale...
Se da come ho potuto capire dai vostri post anche molti degli idonei avranno la stessa destinazione spero finalmente di potervi conoscere di persona!
E per quanto riguarda la mia amica Spring di potermi sdebitare per quel famoso caffè in Via Otricoli!
Domanda per Falbi:
entrare in servizio i primi giorni di febbraio anzichè entro il 31 gennaio influisce con la possibilità di inoltrare domanda di trasferimento nel mese di febbraio dell'anno successivo?La fa slittare di un anno?
Grazie in anticipo per la risposta
Commenta
-
QUOTE=Lucy90;618328]Ciao a tutti! E ciao a THEBE e grazie ancora di tutto....
Ma ti dico una cosa: spero che stai scherzando riguardo alla telefonata del policlinico che ti hanno fatto per dire che era tutto ok...perché a me non mi hanno telefonato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Mi hai messo un'ansia che non smetto più di tremare!!!!! Cosa può essere successo????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/QUOTE]
Ciao Lucy, spero di poterti tranquillizzare perchè neppure io sono stata chiamata ma alla fine mi hanno nominata e assegnata!
Commenta
-
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggioQUOTE=Lucy90;618328]Ciao a tutti! E ciao a THEBE e grazie ancora di tutto....
Ma ti dico una cosa: spero che stai scherzando riguardo alla telefonata del policlinico che ti hanno fatto per dire che era tutto ok...perché a me non mi hanno telefonato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Mi hai messo un'ansia che non smetto più di tremare!!!!! Cosa può essere successo????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grazie!!!!! I LOVE YOU!!!! Speriamo in bene....
Comunque a noi come possibilità a Roma hanno parlato di XX settembre e di Vermicino, ma non di via Nazionale... certo sarebbe bello andare proprio alla sede centrale!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucy90 Visualizza il messaggioCiao Lucy, spero di poterti tranquillizzare perchè neppure io sono stata chiamata ma alla fine mi hanno nominata e assegnata!
Comunque a noi come possibilità a Roma hanno parlato di XX settembre e di Vermicino, ma non di via Nazionale... certo sarebbe bello andare proprio alla sede centrale!!![/QUOTE]
Tra l'altro in merito a questo discorso spero di non aver capito Via Nazionale al posto di Via XX settembre visto che il nostro collega Mango insieme al quale ho fatto le visite è stato asegnato proprio lì...Sto aspettando la mail di conferma con destinazione e recapiti..
Commenta
-
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
scusate la mia latitanza ma dopo aver avuto la certezza circa la sede di destinazione (Roma Via Nazionale) sono entrata in una fase di confusione/riorganizzazione totale alla ricerca di una sistemazione nella Capitale...
Se da come ho potuto capire dai vostri post anche molti degli idonei avranno la stessa destinazione spero finalmente di potervi conoscere di persona!
E per quanto riguarda la mia amica Spring di potermi sdebitare per quel famoso caffè in Via Otricoli!
Domanda per Falbi:
entrare in servizio i primi giorni di febbraio anzichè entro il 31 gennaio influisce con la possibilità di inoltrare domanda di trasferimento nel mese di febbraio dell'anno successivo?La fa slittare di un anno?
Ti spiego brevemente come funziona l'iter per chiedere i trasferimenti.
Voi siete sottoposti a vincolo di residenza, che scade due anni dopo il giorno della presa di servizio, se prendi servizio il 20 marzo 2012, puoi avanzare domanda dal 20 marzo 2014.
Se avanzi domanda entro la prima metà del mese guadagni anche il punteggio di quel mese (così come se prendi servizio entro il 15 del mese guadagni anche le ferie di quel mese).
La tua domanda viene inserita nelle graduatorie che verranno pubblicate a febbraio 2015 (anche se spesso - più frequent per Roma, meno per le altre sedi - succede che la sede richiesta abbia bisogno di personale e si proceda al trasferimento degli aventi diritto anche prima della formazione delle graduatoria).
Poi esiste la prassi che la Banca nell'atto di pubblicazione delle graduatorie, nel mese di febbraio, da la possibilità di avanzare domanda a tutti coloro il cui vincolo scade nel corso dell'anno. Quindi sempre stanno al tuo esempio potrai avanzare domanda già nel mese di febbraio 2014, ma il tuo punteggio inizierà a maturare da aprile 2014.
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggioGrazie!!!!! I LOVE YOU!!!! Speriamo in bene....
Comunque a noi come possibilità a Roma hanno parlato di XX settembre e di Vermicino, ma non di via Nazionale... certo sarebbe bello andare proprio alla sede centrale!!!
Tra l'altro in merito a questo discorso spero di non aver capito Via Nazionale al posto di Via XX settembre visto che il nostro collega Mango insieme al quale ho fatto le visite è stato asegnato proprio lì...Sto aspettando la mail di conferma con destinazione e recapiti..goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggioQUOTE=Lucy90;618328]Ciao a tutti! E ciao a THEBE e grazie ancora di tutto....
Anche io sono entrata un pò in ansia perchè non sono stata chiamata...
Grazie per le rassicurazioni...
Commenta
-
Originariamente inviato da flower79 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,
Domanda per Falbi:
comunque mi piacerebbe tanto salutarti...anche se secondo me per noi 10 sono previste altre destinazioni, mi hanno parlato di Vermicino o di altre destinazioni a Roma, compresa via Otricoli.
A qualcun altro è stato fatto questo riferimento?
Commenta
Commenta