ciao, io sono delle provincia di trapani...ho fatto l'università a palermo....una bella città.....ogni tanto vado a trovare colleghi e amici....tu hai fatto l'università lì?
ciao, io sono delle provincia di trapani...ho fatto l'università a palermo....una bella città.....ogni tanto vado a trovare colleghi e amici....tu hai fatto l'università lì?
sì, ho studiato economia a palermo...è vero, anche se un po' caotica è davvero una bella città!
vale come è andata? a questo punto dovresti aver finito ... facci sapere che noi siamo la tua tifoseria!
ex giannipz come sono andati i primi giorni di lavoro? Facci sapere perchè siamo curiosi
ciao ragazzi nonchè compagni di sventura...
vorrei porre una domanda e sapere voi che ne pensate...
Premesso per chi ancora non lo sapesse che sono uscite le domande ata per la terza fascia;
premesso che anche se a tempo perso perchè non ci spero più di tanto come al solito la rifarò;
tutto ciò premesso secondo voi l'idoneità al concorso in banca italia può essere indicata come titolo con la conseguenza di avere un punticino in più?????
faccio un copia incolla di quanto e scritto nel decreto di valutazione:
6) Idoneità in concorso pubblico per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere di concetto ed esecutive, o corrispondenti, bandito dallo Stato o da Enti pubblici territoriali. Si valuta una sola idoneità: PUNTI 1
voi che ne pensate????
Help me!!!!!!!!
Commenta