annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: 10 + 20 Assistenti Contabilità e Bilancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male 402...
    Così tanti?mi sembra strano!erano 9 al giorno per circa un mese (abbondante) di colloqui,e ci son stati anche dei non idonei!io pensavo fossimo massimo massimo 200

Commenta

Strano che ancora non le abbiano mandate... cmq visto che avete ricevuto la telefonata potete contattare le Direzioni per prendere servizio.
      Mi è balzata in mente l'idea che vogliano evitare la presa di servizio prima del 7/11, a cavallo dell'upgrade del Sistema Informativo del Personale. Leggevo infatti che la componente del sistema che gestisce le anagrafiche dei dipendenti verrà resa disponibile lunedì prossimo. Ma la mia è solo un'ipotesi.

Commenta

402??? intendi di tutti i concorsi falbi?

Commenta

Originariamente inviato da Violet83 Visualizza il messaggio
          Così tanti?mi sembra strano!erano 9 al giorno per circa un mese (abbondante) di colloqui,e ci son stati anche dei non idonei!io pensavo fossimo massimo massimo 200
          Penso sia sia confuso anche perchà al max sono 180 calcola che lo stesso Falbi disse che un buon 20 percento non superava l'orale quindi saremo attorno ai 150 idonei forse anche meno.

Commenta

per assistenti dovremmo essere di meno sui 135 mi pare

Commenta

Quello è il concorso dei VASS

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                Quello è il concorso dei VASS
                Giusto vabbè concediamo l'errore anche al buonissimo Falbi (si scherza ovviamente ) mentre gli idonei del nostro concorso? a titolo di mera curiosità

Commenta

Scusate l'OT, colgo l'occasione per mandare un saluto ad Andreas84

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                    Giusto vabbè concediamo l'errore anche al buonissimo Falbi (si scherza ovviamente ) mentre gli idonei del nostro concorso? a titolo di mera curiosità
                    Non ho fatto caso al forum, pensavo fosse quello dei VA.
                    Sono circa 180 gli idonei.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Già si sono riuniti per tracciare le linee guida, a "breve" (potrebbere passare anche un mese, siamo in un fase di assestamento con l'insediamento del nuovo Gov) saranno convocate le OO.SS. a cui sarà fornita l'informativa.
                      Che ansia!da un lato sono impaziente di sapere, dall'altro ho paura di scoprire quanti altri assistenti verranno presi!

Commenta

Sto operando...
                      X